L’Antimafia smaschera gli “impresentabili”: 13 in tutta italia, ben 9 in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La lista degli “impresentabili”  è stata stilata e presentata ieri dalla commissione parlamentare antimafia: complessivamente sono tredici e la Campania ne conta ben nove. Nelle liste per le elezioni regionali di domenica . come scrive il quotidiano “Il Mattino” – candidati con processi in corso in primo o secondo grado non ce ne sono in Toscana, Liguria, Marche e Veneto. Nove invece in Campania (cinque a sostegno del presidente Vincenzo De Luca, quattro in appoggio a Stefano Caldoro), tre in Puglia e uno in Valle d’Aosta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Plauso all’antimafia che deve sempre controllare, ma perche’ all’atto della presentazione delle candidature non è prevista la certificazione del casellario giudiziale come dappertutto ? o i politici tutti fanno parte di un mondo a parte?

  2. E certo per partecipare ad un appalto devi presentare l’anima dei documenti come pure per i concorsi pubblici……pero’ per fare il politico nessun controllo…. che pacchia eh

  3. Dai stavolta ha vinto per poco 5 contro i 4 di Caldoro. Fatto sta che non ci sono controlli pre elettorali oppure tentano di esere eletti per poi sfruttare l’immunita’ parlamentare , come si e soliti fare solo in italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.