Pellezzano: al via i pagamenti dei contributi inerenti il “bando fitto covid”

Stampa
Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, informa la cittadinanza che sono in pagamento i contributi inerenti il “Bando fitti Covid 2020” di cui al DGR Campania n° 170/2020 “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica” approvato con D.D. n° 45 del 23/4/2020.

I suddetti pagamenti sono stati effettuati con accredito sugli IBAN indicati nelle domande o sono stati disposti per cassa (ritiro in contanti presso gli sportelli della Banca BCC di Montepruno) in caso di mancata indicazione dell’IBAN o nel caso in cui il predetto codice sia risultato illeggibile/errato e quindi non accettato dal sistema informatico.

In questo Comune sono 96 i soggetti ammessi al contributo, pubblicati in un elenco omettendo i nominativi, in ottemperanza delle vigenti disposizioni in materia di protezione dei dati personali, riportanti solo il numero di protocollo di presentazione della domanda e l’importo del contributo.

“Ringrazio – ha detto il Primo Cittadino – la sensibilità mostrata dalla Regione Campania per aver erogato i contributi indicati in tempi brevi, che il nostro Ente ha a sua volta trasferito ai soggetti beneficiari. Un altro importante segnale di vicinanza alle persone che in questo periodo di dura emergenza sanitaria sono state colpite da difficoltà socio-economiche o di altra natura”.

Si informa, inoltre, che:

  • le domande inerenti il “Contributo alloggiativo 2019” sono in fase di istruttoria;
  • i cittadini che hanno presentato entrambe le domande (Fitto emergenza e Alloggiativo 2019) potranno accedere ad uno solo dei predetti contributi, quello che presenta l’importo più elevato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.