Recuperato nel Porto di Salerno un caterpillar rubato diretto a Casablanca

Stampa
La Polizia di Stato ha recuperato e sottoposto a sequestro una macchina operatrice  di ingente valore marca Caterpillar mod.962 G, provento di furto. Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso della ordinaria attività di controllo del territorio dopo una chiamata al 112, sono intervenuti nel porto commerciale di Salerno dove all’interno dell’area portuale era stata segnalata la presenza un mezzo denunciato rubato.

Sul posto i poliziotti hanno accertato che l’escavatore era stata già imbarcato sulla nave “Grande Costa d’Avorio” in procinto di salpare per raggiungere Casablanca. Di concerto con il Comandante, gli Agenti della Sezione Volanti sono saliti a bordo della nave e hanno individuato la macchina operatrice.

Eseguiti gli opportuni accertamenti, ricercando i dati originari del propulsore e di altre parti della carrozzeria, celati da adesivi applicati, la Polizia ha recuperato i veri dati identificativi della casa costruttrice nascosti ed in realtà appartenenti al modello  originale “962G”.

Sulla scorta di quanto accertato il caterpillar del valore attuale di circa 40mila euro, è stato fatto sbarcare e sottoposto a sequestro,  insieme alla documentazione presentata per l’imbarco.  Sulla vicenda sono in corso ulteriori indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.