“Salerno come Barcellona”: De Luca punta su risorsa mare e un nuovo molo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
45
Stampa
La risorsa mare è fondamentale per il futuro di Salerno. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca, in occasione dell’inizio dei lavori di ripascimento del litorale, nel tratto che va dal Soccorso amico al Polo Nautico, ha un’idea ben precisa: «Salerno come Barcellona e palme alla brasiliana». Anche per quanto concerne il lungomare l’ex sindaco della città – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – detta la linea da seguire: un altro molo e un ristorante in cristallo. Poi lo sfogo: «C’è voluto coraggio contro aggressioni politiche e indagini giudiziarie: parlavano di scempio adesso c’è una spiaggia triplicata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

45 COMMENTI

  1. Chissà che questo affannarsi negli ultimi giorni della campagna elettorale non nasconda una conoscenza dei dati reali dei sondaggi.

  2. Da marzo in poi mi sono stancato di leggere 2 cose:
    1) i commenti di runner;
    2) le chiacchiere a capocchia del governatore.
    Solite cose buttate lì a caso.
    Sento dire che Salerno deve diventare Barcellona, senza esagerare, da circa 25 anni. Ne avevo 20 ed ero euforico perché la mia Salerno sarebbe diventata famosa in tutto.
    Mio rammarico salvo sporadiche eccezioni, anche quest anno ho rifatto il bagno nel piscio mentre Salerno e ormai un cesso a cielo aperto. La cosa negativa non è de Luca – che , guardando dove e arrivato e cosa ha ricevuto in cambio, si è dimostrato un ottimo politico – bensì i salernitani che lo votano sempre a livello regionale e comunale (napoli). Dovremmo a questo punto chiederci…ma perché lo votano?

  3. Caro presidente De Luca se continui così i voti, tipo sottoscritto, li perdi domenica.
    Vuoi capire che dopo 30 anni di chiacchiere bisogna agire?
    Poi vorrei capire come puo' agire il presidente di regione su Comune di Salerno? Forse il sindaco attuale non conta? Chiedo!
    Salerno ormai da anni e anni versa in condizioni pietoseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. almeno dice qualcosa e fa parlare,ma u chirichetto nu ten a dire niente,ne a livello locale e ne regionale..chill se ne frega dei campani,se era un buon non veniva estromesso dalla regione,per voi non sarà Barcellona e sono d’accordo,ma da 20 anni non dite che non si e trasformata salerno e se poi fra 1 anno vedremo che la spiaggia sarà allungata per tutto il litorale fino a Santa Teresa,tutta la litoranea incominciando da dove stà la marzotto si trasformerà,io spero che anche Bagnoli cambierà come pure tanti lavori in tutte le province e state certi che il Governatore ci riuscirà,questo è l’ultimo treno e solo lui può dirigerlo,quindi diamo fiducia e poche chiacchere che nu servono a niente…normale che non possiamo essere come Barcellona,ma almeno na piccola fotocopia e lo facciamo contento,inutile strumentalizzare,dopo DE LUCA NON C’E’ NIENTE fatevi una ragione

  5. Dopo i risultati di questa giunta, io mi vergognerei anche di aprire la bocca su Salerno, figuriamoci farneticare ancora di voler raggiungere Barcellona, quando siamo ancora pari a Varcaturo.

  6. se lo ricoverassero per evidente senita’ mentale non sarebbe male in quanto oltre a dire stronzate paurose di un tempo passato a salerno offende anche l’intelligenza d tutti ii cittadini campani dicendo cose che non saranno mai realizzate sono solo spot elettorali offendendo l’intelligenza dei campani,non ha fatto mai niente in materia di ecologia ne di sanita’ siamo l’africa della sanita’ma andasse a fare in c…………

  7. Sono 30 anni che dice sta solfa ma come fate a stargli dietro…ah dimenticavo lavorate nelle partecipate!!!

  8. Barcellona?? Intanto incominciamo con le cose più semplici pulizie delle strade,alberi che in certi punti della città arrivano al secondo piano è soprattutto la pulizia delle caditoie prima che arrivino le prime piogge autunnali è si grida al lupo al lupo

  9. L unica cosa che assomiglia a barcellona e il tribunale perche il grande architetto ha fatto un copia e incolla del suo progetto di barcellona si e sprecato almeno un po di originalita

  10. Ma quale Barcellona, iniziamo con la pulizia della citta’, sporcizia anche in pieno centro, al momento Salerno è una fogna a cielo aperto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.