Salerno, torna la sosta selvaggia in città: doppia fila blocca bus e ambulanze

Stampa
Oggi pomeriggio il centro cittadino di Salerno risultava invaso da una moltitudine di veicoli in doppia fila e in sosta vietata che hanno provocato notevoli disagi alla circolazione rallentando notevolmente il traffico veicolare .In particolare in via Velia la presenza di auto parcheggiate su entrambi il lati in sosta vietata ha ostacolato il passaggio di un autoambulanza ;mentre sul Corso Garibaldi le auto parcheggiate fuori dagli stalli consentiti  impedivano all’autobus in servizio di trasporto pubblico di immettersi dalla corsia riservata alla strada principale

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I vigili urbani non si vedono in giro da moltissimi tempo e gli effetti si apprezzano. Chissà se esistono ancora ovvero a quali attività sono stati destinati. Per non parlare dello Street Control, sistema automatico di multe a raffica. Qualche anno fa, a via Carmine, non ci si poteva neppure fermare per far scendere un passeggero al volo: subito il fischio del vigile. Ora si parcheggiano SUV ingombranti quasi a centro strada o si lasciano grosse berline in “zona rimozione” per giorni e giorni. Nessuno controlla, nessuno vede e l’inciviltà dilaga.

  • Chi li ha visti? ( i vigili ). Anarchia assoluta come sempre a Salerno. Da questo punto6di vista città invivibile!

  • La città è allo sbando. Le autorità sono incompetenti in ogni materia. I vigili urbani latitano lasciando correre qualsiasi tipo di infrazione (a proposito: qual è la motivazione? Sfaticataggine? Incapacità? Amici di amici di amici?)

  • Sono un’automobilista il quale si è rotto di essere una slot per le amministrazioni comunali. Strisce bianche non esistono in città, limiti di velocità ridicoli, pedoni indisciplinati che passano la strada senza badare a niente tanto noi automobilisti dobbiamo pensare a loro ed alla loro sbadataggine, ciclisti, monopattini ecc. Che possono fare i fatti loro ma la colpa è solo di noi automobilisti i quali siamo tartassati da tasse e balzelli ed io vorrei vedere come si ma terrebbe l’Italia senza gli scostumati ed indisciplinati automobilisti da eliminare ma sopratutto da “sfruttare”.

  • Lungo irno auto parcheggiate su corsia di marcia su entrambi i lati… rimuovere prego.
    Per non parlare zona Carmine e giù a scendere fino in centro… auto parcheggiate ovunque…..

  • Una volta si giocava ha chi vedeva targhe con un certo numero, oggi si gioca ha chi l’ha visto il vigile urbano.

  • Chi preposto al controllo chi è? Dov’è? Perche’ non fa il suo dovere?
    Oltre ai vigili urbani(non criticateli per carità, sono molto permalosi) ci sarebbero pure i vari corpi delle forze dell’ordine. ….
    Però vedo che ignorano sempre gli incivili ed anzi dove c’è un ingorgo dovuto alla strafottenza di chi parcheggia, anziché intervenire tirano dritto zigzagando come nulla fosse!
    P.s.
    Inoltre se si verifica un incidente stradale intervengono solo in presenza di morti e feriti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.