Tifosi: sulle autostrade del Nord esposti altri striscioni contro Lotito

Stampa
La protesta della tifoseria granata non accenna a fermarsi, ed anzi, ha superato i confini regionali per esprimersi anche a 700 km di distanza. Nella notte sono stati esposti 3 striscioni, nei comuni capoluogo dell’Emilia, ad ulteriore testimonianza di una disaffezione ormai largamente diffusa nei confronti della società di Lotito e Mezzaroma. T

utti riportavano la stessa frase: “Lotito fuori da Salerno”. Uno striscione è comparso sulla corsia Sud dell’autostrada che collega Mlano a Bologna all’altezza di Modena Nord. Altri due sono comparsi a Parma, sempre visibili sulla Corsia Sud.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtoppo a salerno la tifoseria non ha capito che lasciare lotito senza dargli importanza e principalmente non farsi ne abbonamenti ne andare allo stadio e’ l’unica soluzione per costringerlo a lasciare altrimenti ci sara’ la solfa di tutti gli anni ,ovvero na schifezz…… la scelta a voi la palla!!!!!!!!!!!!

  • Salernitani d’Italia, UNIAMOCI!!!
    FUORI LOTITO E LA SUA BANDA DA SALERNO!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??

  • sono d’accordo con te Anonimo, però con gli stadi chiusi, é difficile far risaltare questa protesta (zero abbonamenti e mancata presenza) avremmo dovuto aspettare la riapertura degli stadi, ma la misura é ormai colma, la situazione é precipitata ed insanabile. si protesta in tutte le maniere possibili, magari lanciando altri palloni in campo con la Reggina, partita sospesa e persa a tavolino.

  • Mich…con tutto il rispetto ..non fare il Mich… ma se fai così …sei proprio un MICH.SARÀ UNA BELLA BATTAGLIA LIBERARLA DA LOTITO MA SE SAREMO COSTANTI VINCEREMO.CON LOTITO NON VAI DA NESSUNA PARTE.

  • in primis con quale altra dirigenza avete vinto? fate riferimento alla fine del 900′? poi se se ne va lotito, chi compra la salernitana? voi a botta di reddito di cittadinanza? e poi state facendo questo da mesi ma non lavorate? ah no giusto ce il reddito di cittadinanza che sciocco che sono!

  • Ringraziare Lotito non una volta ma mille volte…..avremmo fatto la fine dei vari Messina Avellino Siena Triestina Catania e altre squadre blasonate…..Lombardi mezzo campionato di B ci ha buttato a capa in aria….non dimentichiamo….

  • Ma vat corc tu e lotito ma di quale fine parli, sei in mano alla.munnezza del calcio che senza soldi tiene una squadra in serie B per te che sei rimasto ai tempi della civitanovese e del martina franca va anche bene… mi fate pena

  • Non lo sapevo che adesso si fanno le squadre in serie B senza soldi?? Veramente?? allora adesso la compro io la Salernitana e la porto in Champions League!!! Ma vat Cogl pummarol!!

  • Leggiti un bilancio della salernitana, si scarica con pochi euro dalla camera di commercio e informati prima di parlare e poi mi fai l elenco dei soldi che hanno speso. Parlate a vacant proprio. Tifosi senza dignità. Questo è il presidente che vi meritate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.