Coronavirus in Campania: 149 positivi ed un decesso

Stampa
E’ di 149 persone positive il dato rilevato dall’Unità di Crisi in Campania dopo 5515 tamponi. Nel complesso sono 10089 i positivi in Campania da quando è cominciata l’emergenza. Da registrare, nelle ultime ore, un decesso mentre i guariti sono 40

Positivi del giorno149
Tamponi del giorno: 5.515
Totale positivi: 10.089
Totale tamponi: 532.983
​Deceduti del giorno1
Totale deceduti: 456
Guariti del giorno: 40
Totale guariti: 5.060

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Molto interessante. Quindi, dato che 149 non si può giocare, possiamo scegliere l’ambo 1 – 49 oppure 14 – 9. Sarei orientato verso un terno 1 – 14 – 9. E anche oggi è tutto per il gioco del LottoCoVid.

  • Grande runner la penso esattamente come te deve finire questa farsa,vogliamo vivere in libertà chi ha paura si chiuda in casa,la dobbiamo finire con questo truffavirus,anche a Londra stanno aprendo gli occhi con la manifestazione di oggi

  • Vai a comprarti le mascherine….eviti di pagarle di più ….le notizie da Spagna, Francia, Germania e Inghilterra non sono buone …. giocateli adesso i numeri che dopo parleremo dei tuoi numeri.

  • Bah…penso che Runner sia un cagasotto..per non parlare di quell’altro idiota di nome Ciccio bello

  • Lasciate perdere i negazionisti che poi piangono quando hanno la bua. Runner è negazionista perché anche la famiglia lo ha rinnegato….

  • Ahahah grande Runner, secondo me devi puntare sul terno!!

    Aspettiamo ansiosi le prossime estrazioni!

  • @runner: se, senza augurartelo, dovesse venire da te il virus o da qualcuno che gravita intorno a te, vista la tua integrità morale e civile, avresti la onestà civile e morale, che trasuda dai tuoi post, di dirlo su questo sito?

  • Quali sarebbero queste notizie che arrivano da Spagna, Francia… sono super d’accordo che è tutto una truffa. Contiamo le persone con la febbre, asintomatiche.. vi siete fatti fare fessi tutti complimenti

  • lo Spallanzani è al limite della capienza… e questa è la notizia che non lascia dubbi su ciò’ che accadrà’ nelle prossime settimane. Purtroppo per colpa di alcuni superficiali con un buon grado di presunzione e ignoranza saremo tutti costretti a subirne le conseguenze.

  • X 22:32
    Chi si firma con nickname falso Salernitano Verace è un ebete parassita che cerca di screditare il pensiero di chi dice la verità e denuncia le malefatte di Papino il re della politica politicante.
    Chi legge un commento, firmato Salernitano Verace, che difende l’operato di Papino, il grande Bluff, sa bene che trattasi di un nickname fasullo.
    Io non mi sognerei mai di sostenere Papino, il salvatore della Campania, perché sono un uomo libero e non ho bisogno di sottomettermi a chi ci prende continuamente in giro…

  • Gli italiani sono un popolo idiota lobotomizzato,se la tv dice che il virus ci ucciderà tutti e non abbiamo speranza,i babbeoti italioti seguiranno gli ordini senza batter ciglio con il cervello rigorosamente spento.
    E allora dai su,tutti i pappagalli foche canterine fuori dal balcone a battere furiosamente le mani e ad acclamare i vari NON eletti……….che vergogna di popolo,per non parlare dei salerninfami

  • Allora oltre le 4 stronzate che scrive Runner e qualche ipotetico seguace, devi capire che il Spagna, Francia, Germania …la Curva epidemica dei contagi si è alzata prima di….in Spagna ci sono giorni che muoiono 200 persone e fa ancora caldo …..quindi testicolini runnerizzato ragiona un po’
    Ricordando che 2+2 = 4
    E che ieri ci sono stati 196 positivi su 8.000 tamponi e non come asseriscono i ciucci 6.000.000 di abitanti.

  • Loro i morti che aumentano in Europa, il pericolo del sopravvenire di condizioni per una maggiore diffusione(freddo, vento), i reparti Covid che si riempiono….a loro non interessa sono Asini patentati, dico io anche Zangrillo ha ammesso che l’unico problema che da la mascherina sono le orecchie a sventola ?, ma noi abbiamo il Prof. Ciccio Bello che è un luminare, superiore anche ai negazionisti redendi.

  • Età e patologie del povero deceduto? Avete fatto caso che nessun organo d’informazione riporta ne età ne patologie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.