In salita l’avventura del Messina “Made in Salerno”: si è già dimesso il ds Gianni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sembra essere partita decisamente in salita – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – la collaborazione tra Salernitana e Messina: Andrea Gianni, direttore generale del club siciliano, si è dimesso dalla carica dopo poco più di un mese di lavoro. Il dirigente ha deciso di farsi da parte. Secondo il sito Messinanelpallone.it, le dimissioni di Gianni sarebbero giunte proprio a Salerno, nel corso di un incontro con il presidente Pietro Sciotto e i due imprenditori salernitani, Bove e Del Regno, che hanno recentemente acquisito una quota minoritaria dela società.

Gianni avrebbe motivato la sua decisione dando la colpa a Sciotto: «Finché sarà lui il presidente, non lavorerò in questa società». Una dichiarazione che ha scatenato la reazione dei tifosi sui social.

Ma il club, sul proprio sito internet, ha spiegato: «La società Acr Messina in merito alle dichiarazioni dell’avvocato Andrea Gianni, precisa che il problema delle sue dimissioni non è imputabile al rapporto con il presidente Pietro Sciotto ma alla mancata risoluzione dei diversi incarichi, che ha creato disagi all’interno della società. Pertanto le dimissioni si ritengono accolte con effetto immediato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. subentreranno quando Lotito vorrà lasciare e saranno loro a pilotare il fallimento, come a Rieti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.