Stampa
Il Covid rischia di avere un effetto negativo anche sulle imminenti votazioni, sia per il referendum costituzionale che per il rinnovo di alcuni consigli regionali. Uno dei pericoli è sicuramente costituito – come riporta il sito web nazionale repubblica.it – dal fenomeno dell’astensionismo, che potrebbe essere questa volta ancora più accentuato. Si registrano, poi, molti forfait da parte degli scrutatori: quasi un presidente di sezione su due ha già rinunciato. E per prevenire il timore di lunghe code ai seggi, per attenersi alla scrupolose normative anti Covid, si ricorre alla vigilanza privata contro gli assembramenti.

3 COMMENTI

  1. Se c’è astensionismo non è per paura del covid ma perchè la politica ha fallito , non è più credibile.

  2. Ah per questo, gia sapevano i volponi governativi, senza quorum, senza presidenti scrutatori e servizio d’ordine dello stato…………….la repubblica delle banane……magari!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.