Salernitana, superata in amichevole la Paganese 5-1: ok Djuric e Cernigoi

Stampa
Allenamento congiunto sul campo sportivo di Polla questo pomeriggio per la Salernitana. La Salernitana questo pomeriggio ha affrontato la formazione azzurrostellata.

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno superato la Paganese per 5 a 1. In rete nel primo tempo Aya per la Salernitana e Gaeta per la Paganese. Nella seconda frazione di gioco le marcature granata sono state firmate da Di Tacchio, Djuric, Cicerelli e Cernigoi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Azz!! è ancora mancano buona parte degli acquisti quest’ anno faremo un buon campionato la base dell’ anno scorso c’è più i nuovi innesti…sono fiducioso!! Speriamo riaprono gli stadi!! Senza te non so stare!!!

  • Azz!! Con Cernigoi e Jallow in attacco, ma sopratutto col pagliaccio laziale alla presidenza, faremo tremare i polsi agli avversari e spezzeremo le reni all’Abissinia!! Maroooon!! Ci manca solo lo sponsor Mosciarelli sulle maglie poi siamo uguali alla Longobarda, il presidente bandito già ce l’abbiamo

  • Speriamo riaprano le neuro!! Che a Salerno, con questi lotitiani, c’è un gran lavoro!! Sono fiducioso

  • Quest’ anno malox a go per i gufi Salernitani cavaioli noccellesi e avellinesi!!! Siete in buona compagnia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.