Coronavirus in Campania: 171 nuovi positivi e 69 guariti

Stampa
Sono 171 le persone risultate positive al Coronavirus in Campania alla data del 19 settembre alle 23.59. Lo rende noto l’Unita’ di Crisi della Regione Campania. Sono invece 7632 i tamponi ‘processati’ nelle ultime 24 ore. Sale quindi di oltre 20 unità il numero dei nuovi positivi ma a fronte di quasi 2mila tamponi in più.

Il totale dei positivi, in regione, dall’inizio dell’emergenza e’ dunque di 10.260 persone mentre il numero dei tamponi analizzati e’ di 540.615. Oggi non si registra alcun decesso mentre le persone, che al termine dei previsti riscontri diagnostici, sono state dichiarate guarite sono 69.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 171

Tamponi del giorno: 7.632

Totale positivi: 10.260

Totale tamponi: 540.615

​Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti: 456

Guariti del giorno: 69
Totale guariti: 5.129

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in italia o siamo incoscenti o non ce ne fottiamo di niente!! politici del ca….volo volete rimettere l’obbligo della mascherina sempre e ovunque SUBITO o aspettiamo prima di arrivare ai livelli di spagna/francia?!? ma che ci vuole?!?

  • Rosario, nel dubbio, rimani a casa. Non dare fastidio con le tue fobie. Ti ricordo che uscire è un’opzione, non un obbligo. Fatti una vita e non guardare quella degli altri. Grazie

  • Pure Fauci in un’intervista,uno dei più importanti immunologi a livello mondiale non certo il Zangrillo italico,ha detto che i tipi alla Runner e alla Ciccio Bello sono 2 emeriti “idioti”

  • Ringrazia i Fauci se siamo in questa situazione…e chi vuol capire capisce…
    E ringrazia il prof Zangrillo che da medico rianimatore ha capito che bisognava rompere i protocolli…grazie ai medici come lui che le cure quando ti ammali sono molto più efficaci e magari non muori.
    E da perfetto idiota metti la mascherina quando dormi…mi raccomando….
    Caprone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.