Covid, nel Regno Unito situazione critica: si valuta lockdown a Londra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Regno Unito si trova a “un punto critico” in cui potrebbero essere introdotte “misure piu’ restrittive” per rallentare la diffusione del Covid-19. Lo ha annunciato il segretario alla Salute britannico, Matt Hancock. “Le persone si sono rilassate durante l’estate”, ha spiegato, ma “ora è il momento in cui tutti devono tornare” a seguire le regole. Il segretario ha poi rivelato che sono in corso discussioni per un potenziale lockdown a Londra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono tutto Asino-sintomatici, perché chiudere tutto?
    Dico io ormai De Luca è stato rieletto….vogliamo far capire che non devono più chiudere?
    Ogni giorno vi sono centinaia di morti nel mondo per punture di insetti….allora che facciamo ….va interdetto l’intero spazio aereo mondiale?
    Dai Ted Runner e Ciccio bello, condividete le mie doglianze?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.