Elezioni 2020, chiamata alle urne: bassa l’affluenza in provincia di Salerno

Stampa
Oltre 5 milioni i cittadini campani chiamati alle urne nelle giornate di oggi 20 settembre e domani 21 settembre. Seggi aperti dalle ore 7.00 per la giornata di domenica sino alle 23.00 mentre lunedì la fascia oraria è dalle 7.00 alle 15.00.

Nella nostra regione si vota per l’Elezione del Presidente della Regione e per la composizione del prossimo consiglio regionale oltre che per il Referendum Costituzionale sul taglio dei Parlamentari.

Nel salernitano vi sono, inoltre, 21 comuni che andranno al voto per l’elezione del Sindaco e dei rispettivi Consigli Comunali.

AFFLUENZA PER LE ORE 12.00

  • Amministrative in Provincia di Salerno: 15,41% . Il Comune di SANT’ANGELO A FASANELLA ha registrato il dato più alto con il 19.30%.

Regionali in Provincia di Salerno: 11,24%. Il Comune di SAN VALENTINO TORIO ha registrato il dato più alto con il 18.23%

  • Referendum in Provincia di Salerno: 12,86. Il Comune di ISPANI ha registrato il dato più alto con il 21.56%

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se volete salvare la costituzione VOTATE NO altrimenti i politici corrotti si chiuderanno in una piccola cerchia e instaureranno la dittatura voluta dalle elite bancarie mondiali.

  • É normale, hanno messo Caldoro…io ammetto di votare Lega o fdi a livello nazionale ma ció non vuol dire che debba dare il mio voto a questo soggetto…risultato? A votare non ci vado proprio…anche essendo di destra non posso negare il buono che ha fatto De Luca e sinceramente non posso dare consenso a uno che da presidente un ha fatto un emerito c… e ha basato la sua campagna elettorale sul nulla…sul perché non votare l’altro…Credo sia ovvio che sia stato piazzato tanto per…giusto per mettere qualcuno…La destra non ha provato neanche a sfidare L’ attuale presidente

  • andate a votare finché ce lo consentono, ma sempre meno visto pure il referendum. mandiamo a casa non già il parlamento, ma i governatori che piazzano i parenti piuttosto! e comunque andate a votare, a prescindere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.