Elezioni: Piero De Luca ha votato al seggio 24

Stampa
L’onorevole Piero De Luca ha votato stamani alle 10:30 al seggio 24

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottima notizia. Per completezza di informazione io, invece, ho votato stamattina alle 8.15 al seggio 90.

  • Andate a votare… e votate NO!
    Perchè? Perchè votando NO impedirete a quella piccola cerchia di politici corrotti di chiudersi in un piccolo numero….gli impedirete di diventare intoccabili e gli impeditere di instaurare la velata dittatura che stanno provando ad instaurare!

    VOTATE NO per salvare la costituzione!

  • Per completezza di informazione cortesemente fateci sapere quando va a fare la pipì e altri bisognini……

  • Poichè non ce ne fotte niente…vorrei sapere anche quando hanno votato gli altri deputati e senatori…….che leccaculi……

  • Mi corre l’obbligo di precisare una cosa…..ma la notizia è tanto importante da segnalare che ha votato ad una certa ora? Allora nel puntualizzare che al sottoscritto, come a tantissimi altri, il fatto che Piero De Luca abbia votato ad una certa ora non ce ne fotte niente in quanto ha esercitato il suo diritto/dovere sacrosanto, allora vorrei chiedere al vassallo di turno, che si inchina al potere dando una notizia irrilevante, a che ora hanno votato gli altri deputati e senatori e in quali seggi. Poichè il lecchinaggio è oramai imperante tra la carta stampata (siamo famosi per correre in soccorso dei potenti o pretesi tali salvo poi mollarli come appestati appena perdono il potere) mi chiedo fino a quando dovremo assistere a questi salamallecchi e genuflessioni al figlio per il padre. Mi spiace constatare che noi in Campania il nepotismo non è mai scomparso, anzi questo sistema si sta tentando di replicare in stile austro-ungarico.

  • I PREZZOLATI NON POSTANO TUTTI I COMMENTI………..CHE SCHIFO. VENDUTI AL POTENTE DI TURNO. POVERA ITALIA A CHE PUNTO SIAMO RIDOTTI……..E POI RIVENDICANO LA LIBERTA’ DI STAMPA…VENDUTI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.