Salerno, caos in strada: sosta selvaggia paralizza la città

Stampa
Sabato sera da dimenticare a Salerno a causa della sosta selvaggia. Nei fine settimana, nelle ore notturne, i fenomeni di inciviltà si moltiplicano rendendo invivibile la situazione. Il caso, segnalato da un nostro lettore, mostra due file di auto parcheggiate ai lati della strada con conseguente restringimento della carreggiata. Una situazione anche di pericolo in quanto sarebbe stato impossibile, per un mezzo di soccorso, passare in mezzo alla fila di auto in sosta nei pressi dei locali.

Il video mostra la situazione nei pressi della villa comunale e della scuola Barra e all’inizio del Lungomare Trieste in prossimità del Comune con vetture, anche di grossa cilindrata, parcheggiate sugli spartitraffico

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La movida, le fontane (adesso trasformate in aiuole), il parco del Mercatello e tante altre cose le ha volute l’onnipotente Vincenzo peccato che non sappia come gestirle. O è mancanza di fondi o è mala gestione. Evidentemente fare parcheggi è poco conveniente, a buon intenditor………..

  • Mi chiedo se qualcuno in questa amministrazione scandalosa (sono riusciti a far rimpiangere persino De Biase) ha un sussulto di orgoglio. Una giunta che si trascina da 4 anni in attesa delle prossime elezioni dove cercherà di guadagnare altri 5 anni 5 agonia per la nostra città.

  • STATV A CAS………QUESTE AUTO ADDOSSATE L’UNA ALL’ALTRA OLTRE AL RISCHIO SANZIONI,OLTRE A METTERE IN PERICOLO I PEDONI E NON SOLO……….SONO TUTTI CANDIDATI COVID…..che ALLOGGERANNO AL DAPROCIDA IL 25 DICEMBRE 2020……..

  • Ma il parcheggio del genio civile perchè non viene ceduto al comune? Ogni giorno ci sono solo 3-4 auto in un’area bella grande, basterebbe riservare 5 posti con strisce gialle, ed il resto si recupererebbe. MAH

  • Ma il famigerato street-control che fine ha fatto?
    Un paio di sabato sera con tutti quei verbali, si riassestano le casse comunali e si risolve il problema del traffico.
    L’italiano impara le regole solo quando lo colpisci duramente in tasca.

  • Ieri sera non c’era una macchia delle forze dell’ordine, forse non ce nera coviddi?? e cmq in una città che si definiva turistica far cessare il servizio della municipale alle 21.00 è da irresponsabili. A Salerno ci sono circa 200 agenti della unicipae ma per strada nessuno! a questo punto mi domando ma un corpo di polizia è impegnato per la quasi totalità a lavori amministrativi che lo teniamo a fare’?? purtroppo male organizzazione

  • Auto parcheggiate nelle traverse di via Roma.
    Nessuna possibilità di passare e camminare sul marciapiede

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.