Salto sull’auto in corsa, a Napoli i giovani così sfidano la morte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Posizionarsi su una via principale di Napoli, attendere l’arrivo dell’auto “migliore” e saltarci su mentre l’autovettura prosegue la sua marcia. La follia è andata in diretta video su Tik Tok, ripresa dagli amici divertiti del ragazzo minorenne che ha accettato la sfida con la morte.

Il caso non appare come isolato, ma si sarebbe già ripetuto nel napoletano. Filmati che racchiudono in pochi secondi il perfetto cocktail di incoscienza, immaturità ed esibizionismo che caratterizza i baby-stuntmen. È evidente che si tratta di una «sfida» in cui ci si può fare molto male: come è accaduto a un undicenne di San Giorgio a Cremano, finito in ospedale con fratture multiple, secondo i vigili urbani proprio durante una di queste folli esibizioni.

«Solidarietà solo per chi porta la macchina – si legge tra i commenti al filmato in rete – per certi figli purtroppo non basterebbero gli schiaffi dei genitori. Capirebbero la lezione forse solo in caso di incidente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Da ragazzo, oltre trenta anni fa, c’erano due deficienti che facevano lo stesso all’altezza di quella che sarebbe diventata la locanda di apicio, alla fine di via manganario. La cosa assurda è che si appostavano dietro la curva e le macchine non avevano il tempo di frenare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.