Sassano: prima si sposano poi vanno a votare, in abito bianco nel seggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Curioso episodio stamattina a Sassano in provincia di Salerno. Come riporta il sito Ottopagine, nel giorno dedicato al loro amore, non hanno trascurato il loro diritto-dovere al voto da bravi cittadini. Giuseppe e Mariagrazia i due giovani sposi che questa mattina nella chiesa di San Rocco hanno celebrato il loro matrimonio. Dopo il “Si lo voglio”, Giuseppe ha accompagnato la sua bellissima neo moglie al seggio di Silla di Sassano per esercitare il diritto di voto. Con mascherina in viso e bouquet alla mano, Mariagrazia ha espresso la sua preferenza prima di proseguire nei festeggiamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Egregio Signor Pier Giorgio, la cafonata che dice lei è un principio costituzionale e quindi un diritto e dovere di ogni cittadino. A Sassano non esistono cafoni, ma persone perbene che esprimono il loro dovere nonché diritto di votare, nonostante il giorno di festa per gli amati sposi. Buona serata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.