Vendita con trucco al calciatore dell’Inter: 29enne di Sarno a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vende un cane a Lautaro con il trucco e finisce nei guai. Un ragazzo di 29 anni di Sarno G.P.. finisce a processo cone le accuse di falsità materiale commessa da privato.  Vittima di quell’acquisto fu il calciatore argentino dell’Inter, Javier Martinez Lautaro.

Secondo le accuse, il ragazzo aveva venduto al calciatore un cane attraverso un annuncio su internet. Il cucciolo fu consegnato alla ragazza del calciatore, alla stazione di Milano, dietro pagamento di 600 euro. Ma il cane si scoprì non essere quello visto su internet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Invece di occupare i processi per cose più importanti si dedica tempo a piccoli sotterfugi. Seicento euro per un calciatore milionario sono niente. Per uno che guadagna divertendosi. Perché non ha acquistat9 il cane nei canali ufficiali presso un negozio autorizzato. Nonostante i milioni per uno che è partito dalla fame poteva soprassedere.

  2. Dice che si sia accorto solo quando l’animale ha cominciato a fare:
    IIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA
    IIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA
    IIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.