Apertura scuole rinviata al 28/09 in 31 comuni salernitani. Ad Altavilla S. si apre il 5 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si allunga l’elenco dei comuni che hanno deciso di riaprire le scuole in ritardo rispetto a giovedì 24. La decisione di aprire il 28 settembre oggi è stata presa dai comuni di Castellabate, Eboli, Fisciano, Giffoni Valle Piana, Giungano, Mercato San Severino, Positano, Sapri e Vallo della Lucania.
Avevano già deciso per il 28 settembre: Agropoli, Angri, Ascea, Battipaglia, Cannalonga, Capaccio Paestum, Cuccaro Vetere, Camerota, Caselle in Pittari, Lustra, Montesano sulla Marcellana, Perito, Omignano, Salento, Sanza, Sessa Cilento, Stella Cilento e Vibonati.
Cava de’ Tirreni ha rinviato al 28 l’apertura solo per le scuole sede di seggio elettorale. Ad Albanella apertura rinviata al 1 ottobre così come a Scafati.
Ad Altavilla Silentina, il comune ha deciso di posticipare l’apertura delle scuole al 5 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non abbiamo nemmeno le scuole a Altavilla. Il COVID sta solo peggiorando una situazione già critica. C’è qualcosa di strano a Altavilla Silentina: Un castello fantasma, case che spariscono dal Centro Storico e spuntano come funghi nella Piana, scuole chiuse da anni, botteghe che chiudono, fogne a cielo aperto…. indifferenza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.