Caserma Carabinieri a Nocera Superiore: riprende il cantiere all’ex mattatoio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Riapre il cantiere dell’ex mattatoio e, con esso, si riavviano i lavori per la nuova Caserma dei Carabinieri di Nocera Superiore. Esaurita la complessa fase burocratica con l’ultimo step – quello relativo all’ok del Genio Civile sulla variante – da questa mattina l’impresa ha iniziato a ripulire l’area per l’esecuzione dell’intervento previsto dal progetto.

L’intervento, approvato all’unanimità nel Consiglio Comunale su proposta del sindaco Giovanni Maria Cuofano, prevede la realizzazione di uffici amministrativi, spazi per l’armeria, area parcheggio e quanto concordato con il Comando Generale dell’Arma.

MANUTENZIONE e VERDE PUBBLICO. Sempre stamane il sindaco in tour sui diversi cantieri aperti, ha colto l’occasione per incontrare anche gli operai della Manutenzione, impegnati in diverse zone della città: «Abbiamo rilanciato le attività manutentive e di cura del verde con una programmazione seria e soprattutto efficace», sottolinea Cuofano.

/in allegato/

foto e video del sopralluogo all’ex mattatoio

foto incontro del sindaco con gli operai della manutenzione in piazzetta Petrosino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.