De Luca, dopo il voto: “Covid verso seconda ondata da noi, attenzione”

Stampa
Per quanto riguarda il Covid c’è troppo rilassamento in giro. Siamo verso la seconda ondata della pandemia in Italia, mentre in altri paesi è già cominciata. Massima attenzione, che qui si rischia grosso. E’ la nostra priorità poi affronteremo il problema socio economico della regione.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potete avvertire il Presidente che la campagna elettorale è finita e ha vinto? Ora bisogna solo distribuire crocchette a tutti i cagnolini che staranno festeggiando

  • Seconda ondata? E ora si rende conto il presidente ? Forza che stiamo tutti aspettando un suo miracolo. Anche oggi pochi tamponi e molti contagiati

  • Grande Papino, il salvatore della Campania ?, siamo ancora primi in Italia per numero di contagi.
    Come gestisce lui il coronavirus non lo gestisce nessuno ?

  • Ma siete veramente vergognosi!
    Censurate chi esprime pareri discordanti sul vostro padrone senza essere offensivi e volgari, e poi mi pubblicate un commento come quello di ore 22.35?
    Bho?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.