De Luca, dopo il voto: “Covid verso seconda ondata da noi, attenzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Per quanto riguarda il Covid c’è troppo rilassamento in giro. Siamo verso la seconda ondata della pandemia in Italia, mentre in altri paesi è già cominciata. Massima attenzione, che qui si rischia grosso. E’ la nostra priorità poi affronteremo il problema socio economico della regione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Potete avvertire il Presidente che la campagna elettorale è finita e ha vinto? Ora bisogna solo distribuire crocchette a tutti i cagnolini che staranno festeggiando

  2. Seconda ondata? E ora si rende conto il presidente ? Forza che stiamo tutti aspettando un suo miracolo. Anche oggi pochi tamponi e molti contagiati

  3. Grande Papino, il salvatore della Campania 😂, siamo ancora primi in Italia per numero di contagi.
    Come gestisce lui il coronavirus non lo gestisce nessuno 😂

  4. Ma siete veramente vergognosi!
    Censurate chi esprime pareri discordanti sul vostro padrone senza essere offensivi e volgari, e poi mi pubblicate un commento come quello di ore 22.35?
    Bho?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.