De Luca, le prime parole dopo il voto: “E’ la vittoria di un progetto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
28
Stampa
Dinanzi tante persone, cronisti, curiosi ed elettori le prime parole di Vincenzo De Luca che commenta a caldo il risultato elettorale. “Non è una vittoria di destra e di sinistra. Tante forze si sono unite per un progetto comune. Ci attendono mesi difficili per l’epidemia che abbiamo combattuto bene a marzo e aprile e dobbiamo fare lo stesso ora in questi mesi. C’è stata unità nazionale e regionale, poi negli ultimi mesi il dibattito politico violento e spesso aggressivo ha sgretolato quella unione a lungo ricercata. Sarà una Campania forte e decisa anche dal punto di vista ambientale. Per quanto riguarda il Covid c’è troppo rilassamento in giro. Siamo verso la seconda ondata della pandemia in Italia, mentre in altri paesi è già cominciata. Massima attenzione, che qui si rischia grosso. E’ la nostra priorità poi affronteremo il problema socio economico della regione. Ringrazio tutti coloro che ci hanno creduto e sostenuto, c’è stato un clima di unità e ho visto anche una città come Napoli, determinata a voler cambiare passo. Abbiamo bisogno di risorse da investire, non c’è un minuto di tempo da perdere. Ci sono progetti esecutivi da portare a termine, dobbiamo sburocratizzare la macchina dirigenziale della Campania. Sono orgoglioso e ho l’energia per riprendere da questa sera il lavoro intrapreso.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

28 COMMENTI

  1. Purtroppo, ma avevo pochi dubbi, ha prevalso il clientelismo….
    Gli ebeti parassiti hanno messo sotto i piedi la loro dignità e la loro coscienza ed hanno messo al primo posto la possibilità di ricevere gli aiutini……
    Dovremmo ancora sorbirci il salvatore della Campania 😂(oggi in Campania siamo primi per numero di contagiati) e mantenere ancora la casta.
    Viva il fumo con la manovella, viva la politica politicante……
    Che vergogna……

  2. Meno male che la patata bollente ti è rimasta in mano, ora tu devi pedalare ed il popolo continuare a subire le inefficienze sanitarie.

  3. x salernitano verace

    …quindi chi ha votato per De Luca sarebbe un ebete parassita!?!?!?…..bel concetto di democrazia!!!….un’apertura mentale….degna di un LEGHISTA!!!!!!!

  4. Gli antideluchiani sono schockkati,depressi,colpiti da convulsioni come la Cozza Verace….ORGANIZZEREMO un pulmino per spedirvi in Padania

  5. Poverino! Questa sera per te è una brutta serata e ne seguiranno molte altre. Il tuo risentimento per essere stato messo da parte ancora ti fa male. Gli orizzonti di gloria che ti eri immaginato si sono eclissati e ora scarichi il tuo livore sulle pagine di questo sito web. Per fortuna la gente sa valutare e sa scegliere tra il nulla cosmico (Caldoro e Ciarambino, Il Capitone e la Vaiassa) e una persona che, aldilà dei difetti caratteriali, è l’unico politico meridionale di spessore.

  6. Le balle di immondizia sono ancora tutte al loro posto nonostante gli enormi finanziamenti di Renzi per toglierle; la sanità campana è allo sfascio , se cercate una struttura per lungodegenza dovete andare al nord; gli ospedali prefabbricati per il covid dopo mesi e mesi ancora non sono neanche collaudati e sono il frutto di procedure oggetto di indagini (si spera serie); i finanziamenti europei si continuano a perdere e li utilizziamo quasi mai per investimenti veramente efficaci; i metodi sono della peggiore prima repubblica;etc,etc,etc, ma di che parliamo?

  7. 5 anni per uscire dall’umiliazione, altri 5 anni per rialzare la testa.

    Grande De Luca, ci hai salvato ancora.

  8. Oh facitvn na ragion, altrimenti mallox o gaviscon nun v ponn salva. Che bell p me putit pur schiatta

  9. Ma come prima era un virus farlocco ora le vongole veraci si preoccupano… Ma non leggo il monotesticolo che corre… Si è nascosto sotto il letto? Mal di pancia? Maloox

  10. Enza tu che vivi a pastena, un posto splendido, che ricorda il lungomare di Nizza, ogni tanto scendi a Salerno che è una città meravigliosa come te

  11. Hai vinto ma non per colpa mia. Per i regali che hai fatto in giro avresti dovuto prendere il 90% dei voti quindi è una mezza sconfitta secondo me. Per fortuna ho appena accettato un impiego a Torino dopo 25 anni di soprovvivenza in questa città che mette al bando i professionisti che non si piegano al sistema. Auguri a chi resta! !!!!!!

  12. Ma quale progetto? Ma quali risultati conseguiti?
    Posso solo confermare quello scritto dal signore delle ore 20. 41 ed evitare commenti personali dato che vige la censura su questo sito web.
    Però da oggi in poi non vi lamentate più, perche’ significa che siete soddisfatti di de luca e tutti i suoi galoppini(figli compresi)

  13. Scusate sto troppo a Maalox, pensare che il 67% degli elettori aspetta aiutini è una offesa anche alla mia intelligenza, avrei dovuto dire che anche l’80% dei veneti aspetta aiutini. Il mio problema è che non so perdere e quando perdo ,da fascistello, offendo chi ha un pensiero diverso dal mio. È il classico atteggiamento razzista che non supero. Chiedo scusa se sono da mesi ripetitivo…vado in farmacia provo col riopan

  14. Caro salernitano verace ma può essere che cambi a seconda del vento? Prima il covid non c’era e ora ti preoccupi della Campania prima per contaggi. Sei un testicolino, io, come avrai notato non ne parlo più per decenza. Sei un po’ testicolino. Ormai siamo sgamati e sorridono per quel che diciamo. Mettitelo in testa,non ti arrabbiare, non facciamo opinione. Punto

  15. Sono scomparsi tutti gli articoli pro-lega da sto giornale, la propaganda salviniana per fortuna non ha funzionato al sud…meno male che al sud avete memoria.

  16. Marooooo…ma Vicienz vi ha asfaltati alla grande:Runner,Ciccio bello, il padano terrone,cozza verace E qualche altro sfigato che duplicava i nick avrá il fondoschiena urticante…
    Ps.;consiglio disinteressato,non scrivete più cazzate,altrimenti sarete come gli ultimi dei moichani

  17. mi sembra che molti commenti siano da bar dello sport in un referendum pro o contro salvini l anno prossimo mamma mia chissa chi ci troveremo sindaco tranqulli in campania ed a salerno nulla funziona e nulla funzionera il popolino per paura ama le sceriffate ed il maalox ma tutto cio servira a sconfiggere il virus ….no come non servivano i vecchi partiti ad affrontare l emergenza terremoto ed i veri problemi della campania sanita rifiuti lavoro indagini giudiziarie e malavita ma si c e il maalox

  18. È da un anno che aspetto che mi chiamino per un intervento a Battipaglia,vorrà dire che dovrò andare al nord a farmi operare.

  19. Esultate pure ma la vostra coscienza, se ne avete una, vi ha già schifato.
    Non sono un sostenitore della lega, 5 stelle e monnezza varia, sono un semplice cittadino che è stanco di essere preso in giro.
    Evidentemente voi non siete stanchi perché avete un tornaconto.
    Non ho mai negato il coronavirus ma ho sempre detto che Papino si è spacciato per salvatore della Campania 😂 mentre ancora oggi la Campania è prima per numero di contagi (ci deve essere qualcosa che non quadra, se siamo i migliori a gestire il virus dovremmo avere il minor numero di contagi).
    I lavaggi di cervello hanno funzionato ed i galoppini hanno promesso a tutto spiano.
    I nostri figli per trovare un lavoro dovranno andare all’estero mentre chi appartiene alla famiglia ed alla casta di Papino sarà favorito.
    Buona fortuna….

  20. Io non ho vinto e non ho perso, non ho votato. Sono un ignavo della politica? Probabilmente sì. Mi fa schifo la Regione Campania? Sicuramente sì.

  21. Se siete così soddisfatti mi auguro di non trovare più commenti di gente che si lamenta della monnezza ,sanità ,strutture fatiscenti e strade dissestate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.