Ferraioli, sindaco di Angri ringrazia i suoi cittadini: “Grazie di esserci stati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una volta mi avete reso orgoglioso di rappresentarvi, cari Angresi.

La vostra risposta in termini di partecipazione alle Amministrative è stata più alta rispetto alle previsioni e, visto il periodo storico che stiamo vivendo, io posso dirvi solo #GRAZIE.

Vi ringrazio perché quando vince la democrazia non perde nessuno.
Per oggi almeno, siamo tutti vincitori.

Angri nel 2020 è di sicuro più matura e civile che nel passato, e sono contento di aver contribuito a questo risultato.

Domani dalle 09:00 ci sarà lo spoglio per le comunali, vi invito quindi a seguire la mia pagina per tenervi aggiornati sull’andamento dei risultati in tempo reale.

Nel frattempo, trepidanti e in attesa, vi lascio una buona serata.

A tutti, nessuno escluso, ancora GRAZIE.

LO scrive Cosimo Ferraioli sindaco di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.