Proiezioni Swg-La7: in Campania De Luca al 66,8%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
In base alle prime proiezioni di Swg per La7, nelle Regionali in Campania il candidato Pd-Iv Vincenzo De Luca svetta con il 66,8 % su Stefano Caldoro, candidato Fi del centrodestra, al 19,2% mentre Valeria Ciarambino del M5s è al 10,6 % . Secondo una prima proiezione del Consorzio Opinio Italia per la Rai De Luca ha ottenuto il 60,2% mentre Caldoro ha avuto il 20,3% (la copertura del campione è del 9%).

Il Decision Desk di Quorum ha assegnato a De Luca la vittoria alle regionali in Campania, il governatore uscente è favorito anche negli Instant Poll di Quorum/ Youtrend per Sky TG24 che lo vedono in vantaggio con un risultato previsto tra il 52 e il 56% dei voti, a seguire Caldoro con un risultato compreso tra il 26 e il 30%, Ciarambino che dovrebber raccogliere tra l’11 e il 15% dei voti. Dietro restano Giuliano Granato (1-3%), Sergio Angrisano (0-2%), Giuseppe Cirillo (0-2%) e Luca Saltalamacchia (0-2%)

L’affluenza provvisoria per le Regionali in Campania è del 55,25%, si rileva dal sito del ministero dell’Interno. Nella città di Napoli l’affluenza invece è stata del 46,10% contro il 40,61% delle precedenti elezioni del 2015.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Ma cumm ‘è…..De Luca ha triplicato su Caldoro?…cumm’é Vungulett Veracee, Pino IL VECCHIO SALVINIOTA ..sit stat asfaltati?…al posto vostro mi rinchiuderei X 5 anni a casa …per lo SCUORN!

  2. Salviiiiiiiiiii…..e mo?…avremo sorprese in Campania?..ARRITIRATI!!!…tu e quelle altre Lote come te che ti hanno votato

  3. Siamo in piena crisi maalox, le farmacie della regione accusano il tutto esaurito.

  4. Purtroppo, ma avevo pochi dubbi, ha prevalso il clientelismo….
    Gli ebeti parassiti hanno messo sotto i piedi la loro dignità e la loro coscienza ed hanno messo al primo posto la possibilità di ricevere gli aiutini……
    Dovremmo ancora sorbirci il salvatore della Campania 😂(oggi in Campania siamo primi per numero di contagiati) e mantenere ancora la casta.
    Viva il fumo con la manovella, viva la politica politicante……
    Che vergogna……

  5. Il popolino i da retta alle chiacchere purtroppo ci manca solo robertino sindaco ed abbiamo fatto tombola MAALOX ricordati che sta arrivando la tassa sulla spazzatura e che la glicerina in farmacia e finita ……. Per napoli me lo auguro ma mi sa che si vota adesso alle politiche, visti i risultati nazionali, il CDX vince … vedi i risultati nazionali non ti fermare alla campania

  6. Politicizzare il Covid-19 è stata una delle trovate più idiote che si poteva fare.
    Per Runner e Ciccio bello, ora iniziate a prendere il malox, come finite testicolini inizierete aihme a mettere la musseruola.
    A prescindere dalle idee politiche a voi il complotto Covid-19 a bruciato l’ultimo neurone funzionante.

  7. I babbei sono quelli che credono che de luca ci abbia salvato dal COVI oggi siamo la prima regione per contagi ed il maalox non ti salvo in compenso i malati più gravi dove li mettiamo che a scafati non c’è più posto BABBEI CON LA A MAIUSCOLA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.