Regionali Campania 2020, exit poll: De Luca 30 punti di vantaggio da Caldoro

Stampa
Urne chiuse anche in Campania: i sette candidati alla presidenza della Regione adesso aspettano i verdetti: con le sue 15 liste, Vincenzo De Luca è davanti a tutti con una forbice compresa tra il 54% e il 58% secondo gli exit poll Rai.

Seguono Stefano Caldoro, già governatore tra il 2010 e il 2015 sconfitto alle scorse elezioni regionali e accreditato con una forbice di voti compresa tra il 23% e il 27%, e Valeria Ciarambino, portavoce del Movimento 5 Stelle ferma tra il 10,5% e il 14,5%.

Tra gli altri risultato dignitoso per Potere al Popolo che candida a presidente Giuliano Granato accreditato di una forbice di voti tra 1% e 3%. Sotto il muro del punto percentuale la lista ambientalista Terra con il candidato Luca Saltalamacchia, il Terzo Polo con Sergio Angrisano e il Partito delle buone maniere con Giuseppe Cirillo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahahah celino caldoro cammerella……ahahah e che mal e cap………chiarambino????PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  • ora chi lo ha votato in questi prossimi cinque anni controllasse le liste di attesa per interventi chirurgici e quanti poveri cristi devono andarsi a curare altrove

  • Ma fai il tifo per un candidato piuttosto che un altro come fosse una squadra di calcio… ? Lo vuoi capire che sono uno peggio dell’altro? A meno che…

  • Un popolo che nel giro di sei mesi cambia opinione per il ben 30 per cento dei votanti merita il vincitore di queste elezioni..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.