Salernitana, rumors parlano di incontro De Luca-Della Valle: fake o verità?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
39
Stampa
La Salernitana potrebbe ben presto cambiare proprietà. Il club, di proprietà di Claudio Lotito- presidente anche della Lazio – ma con presidente Mezzaroma, presto potrebbero lasciare il posto ai Della Valle, ex proprietari della Fiorentina prima dell’avvento di Commisso.

Giovedì, come riporta Salernosport24.it”, è previsto un incontro importante tra le parti per discutere più a fondo della trattativa. Nonostante in queste ore l’attenzione è sulle elezioni regionali, sembra che giovedì ci sarà anche la presenza del governatore Vincenzo De Luca, per sondare l’eventuale progetto dei fratelli ex imprenditori viola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

39 COMMENTI

  1. Si ricomincia la storia di Presidenti politicizzati che pensano di poter fare breccia nel cuore dei salernitani!
    Sarà purtroppo un secondo Lotito!!!

  2. Ma anche se fosse vero come farebbe ad essere un secondo Lotito?quale sarebbe il vincolo che impedirebbe di salire di categoria?

  3. Sicuramente X interessi non per amore…a almeno usciamo da un incubo, non saremo più ufficialmente la Lazio B, e la notte potremmo sognare di tornare in serie A.

  4. Qualcuno spera in S Matteo qualche altro spara una bomba… Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di una persona che è stata proprietaria della Fiorentina, che è sempre stata una squadra mediocre e che nn ha avuto mai ( salvo rari casi) grandi giocatori!!
    Il Sig Della Valle ha venduto la Fiorentina xche’ in pratica costretto a farlo da una frangia contraria al presidente…. un po’ come sta avvenendo a Salerno!
    Solo che Lotito è certamente uno che il calcio lo conosce molto meglio di Della Valle!!!
    Meditate gente….meditate!!!

  5. Mah… non lo so…
    A me sembra impossibile…
    Ma non tanto che possano essere interessati alla Salernitana, ma che si possa trattare con Lotito…

  6. MAGARI I DELLA VALLE SONO PERSONE SERIE E CAPACI ANDREI A PIEDI A POMPEI SE LA COMPRASSERO LORO

  7. GRANDE DE LUCA PORTACI I DELLA VALLE A SALERNO !!

  8. DA SALERNO, La Salernitana idea per i Della Valle
    21.09.2020 21:20 di Redazione FV Twitter: @firenzeviola_it

    Secondo quanto riferisce SalernoSport24, dopo che la Salernitana è stata oggetto di interesse da parte di Massimo Ferrero, presidente della Samp, ad oggi l’ipotesi definita più calda è quella che conduce ai fratelli Della Valle. C’è di più: giovedì potrebbe essere il giorno atteso per l’inizio della trattativa e, dalle indiscrezioni, pare che sarà presente anche il governatore campano Vincenzo De Luca, così da sondare il progetto dei due fratelli in passato già proprietari della Fiorentina.

  9. È incredibile come ci sia gente che si lamenta ancor prima di un eventuale e per me poco probabile arrivo di imprenditori seri come i della valle…. io accenderei un cero a san Matteo

  10. Alano hai comunque l’opzione di tornare a tifare solo Lazio.
    I della valle sarebbero mediocri?invece Lotito e il top?bha

  11. Lotito e Fabiani non venderanno mai la loro succursale della B. Ciò che incassano con i loro movimenti finanziari e con le loro attività “creative” è troppo per essere pagato da un imprenditore serio. L’Italia è un grande Paese di m… a.

  12. X alano45 qual’é il calcio che conosce il piccolo uomo laziale? Ha ragione il ministro Spadafora bisogna liberare le federazioni sportive da certi personaggi ……… Ops vincere e vinceremo ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

  13. Qualche imprenditore politicizzato in cerca di appalti…. Lo si trova sempre. A salerno poi… con i soldi in arrivo dall europa…. la salernitana sarà un buon alibi per far affari! In regione sanno insaponare bene.

  14. Non siete contenti mai di nulla…della valle, berlusconi, de laurentis, cairo e compagnia bella…non li gradireste mai….che ne dite di abramovich???

  15. Andrei a piedi qua..andrei a piedi la…….etc……si ma con un paio di Ho..n ai piedi nessuno lo scrive😂😂😂

  16. Se ci fosse una trattativa sicuramente gli ultimi a saperlo sarebbero i tifosi e la stampa, il fatto che sia fuoriuscita la notizia non depone bene. Dico a tutti quei tifosi burattini che ancora insistono nel dire che c vonn e sord p fa a serie B… andatevi a leggere i bilanci e scoprirete belle cose nuove e capirete anche perché la serie b come la da lui è in attivo e non in passivo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.