A Salerno plebiscito per De Luca: 76% dei consensi. Dimezzati i voti di Caldoro

Stampa
E’ stato un plebiscito, che è andato al di là anche delle più rosse aspettative dei suoi stessi “fedelissimi”. Vincenzo De Luca ha sfondato a Salerno e provincia. In città il governatore riconfermato ha ottenuto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un consenso straordinario: oltre il 76%. Di poco inferiore il dato dell’intera provincia, dove De Luca si è attestato al 74%. Dimezzati i voti di Stefano Caldoro: il distacco è diventato abissale rispetto a cinque anni fa: l’esponente del centrodestra si è fermato al 17% Flop anche di Valeria Ciarambino, candidata del M5s, che supera di poco il 6%

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buon lavoro Presidente!!! Al di là di tutto lei è un politico ed un uomo presente, insomma si da da fare e lotta per i suoi ideali e i suoi obiettivi. Chapeau…

  • OK Vince’, ora ripensiamo al covid, sringiamo un po’ altrimenti i movidianti, ci ammazzano tutti

  • Chi lo ha votato dica a questo Signore che faccia fare le analisi per l’accertamento Covid a tutti i dipendenti ospedalieri , nessuno escluso visto che a tutt’oggi non tutti sono stati sottoposti a tale esame e che si interessi del Vestiario dei dipendenti della SANITA’ Campana che da anni non ricevono indumenti di lavoro , forse cosi’ fanno quadrare i conti?

  • 17% di commercianti e negazionisti, preparatevi…..ne vedrete delle belle visto che avete inumanamente per volonta con stupidità alimentato i contagi

  • Non lo avete ancora capito? il popolo vuole protezione dal covid…abbiamo risorse auree per far fronte ad anni di isolamento economico….i guadagni li farete dopo, siamo stati abituati troppo bene (commercianti in primis che si arricchivano senza pagare un euro di tasse per il sociale) …ora attaccatevi, prima la salute poi il resto

  • Sto cercando il Cv di Vittoria Lettieri, neo consigliera, 20 anni oltre 10.000 voti, ma nel web non riesco a trovarlo…

  • Per i posto di lavoro che ha regalato avrebbe dovuto avere il 90% dei voti. Qualcuno nel segreto dell’urna lo ha tradito.

  • De Luca ha il voto trasversale di destra e sinistra, lo scrivevo su queste pagine già un mese fa.
    Caldoro ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare: nella comunicazione, allineandosi al raglio di Salvini, nell’immagine, abbandonando l’amplomb di barluschino che comunque faceva il suo effetto ed attaccando sul personale il suo antagonista a testa bassa, in manica di camicia e barba di due giorni….davvero poco credibile.

    Restano le macerie di una destra campana allo sbando, lo tsunami propagandistico della Lega ritirandosi, lascia anche qualche piscitiello di cannuccia come Dante Santoro il quale arenatosi sulla deserta spiaggia della sua spudorata ambizione, boccheggia alla ricerca di un pò di fiato…proprio lui che sul collo altrui, ne ha sprecato tanto.
    10 ad 1 che al prossimo giro si presenterà con la Meloni (mi piace vincere facile).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.