Calcio a 5: Alma Salerno, riunione tecnica tra società e calcettisti

Stampa
Si è radunato ieri il team dell’Alma Salerno. I calcettisti, agli ordini del neotecnico Marcelo Magalhaes, hanno effettuato i test sierologici in vista della nuova stagione sportiva.

Presenti, al fianco dei senior, anche i giovani dell’under 19, guidati quest’anno da Ivan De Riggi (affiancato dal responsabile Rino Senatore), anch’essi sottoposti alle analisi molecolari, volte a trovare eventuali tracce di anticorpi nel sangue.

È stata l’occasione per presentare, ai vari elementi del gruppo, progetti e ambizioni dell’Alma Salerno targata Magalhaes. La società, dopo aver condotto un mercato all’altezza delle ambizioni del suo allenatore, vuole che i suoi calcettisti inizino a lavorare duro e seguano i dettami tecnico-tattici del tecnico carioca.

Questa sera, presso il Pala Tulimieri, è prevista la prima sessione di allenamento.

La società ringrazia i dottori Nando Mainenti e Giovanni Torre del laboratorio San Francesco di Amalfi per aver condotto l’analisi sierologica ai propri atleti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.