Elezioni: Piero De Luca (Pd), al lavoro per rilanciare Paese

Stampa
“La vittoria netta in Campania, Toscana e Puglia confermano la ritrovata consapevolezza, nel Paese, dell’importanza di avere alla guida delle nostre istituzioni politici e amministratori seri, responsabili e competenti”.

Lo dichiara il deputato democratico Piero De Luca, capogruppo in commissioni Affari Ue alla Camera. “L’emergenza sanitaria e quella economica – prosegue De Luca – richiedono scelte sempre piu’ coraggiose e decisioni strategiche per aiutare le nostre comunita’, i giovani, i lavoratori, gli imprenditori, le famiglie, a resistere e ripartire.

Il Partito Democratico e’ l’unica forza in grado di costruire alleanze politiche solide e l’unico punto di riferimento credibile per aggregare energie anche della societa’ civile intorno ad un progetto di crescita e rilancio strutturale del Paese e soprattutto del Mezzogiorno. L’unita’, la compattezza e l’equilibrio su cui sta lavorando il gruppo dirigente del PD e soprattutto il Segretario Zingaretti, che ringraziamo per l’impegno profuso finora, ha assicurato una ritrovata centralita’ ai Democratici.

Ora continuiamo a lavorare a testa bassa, con la serenita’, l’entusiasmo e la consapevolezza che la strada tracciata in particolare dal modello Campania e’ quella giusta. Continuiamo a investire sempre piu’, con coraggio, nella serieta’, nella competenza, nel radicamento territoriale e nella capacita’ di prestare attenzione ai problemi reali delle comunita’ piuttosto che a dinamiche interne”, prosegue.

“Ripartiamo da qui per aiutare il Paese a crescere, a diventare piu’ dinamico, moderno ed equo attraverso un utilizzo strategico, serio ed efficace, delle prossime risorse europee straordinarie. Ora tocca a noi!”, conclude.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma nn avete capito che la gente è stanca delle parole quando i fatti dicono il contrario . Meno male che nn ho votato mi sento un uomo libero dalle vostre prese x culo

  • Esultate pure ma la vostra coscienza, se ne avete una, vi ha già schifato.
    Non sono un sostenitore della lega, 5 stelle e monnezza varia, sono un semplice cittadino che è stanco di essere preso in giro.
    Evidentemente voi non siete stanchi perché avete un tornaconto.
    I lavaggi di cervello hanno funzionato ed i galoppini hanno promesso a tutto spiano.
    I nostri figli per trovare un lavoro dovranno andare all’estero mentre chi appartiene alla famiglia ed alla casta di Papino sarà favorito.
    Buona fortuna….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.