Elezioni Regionali: ecco tutti i voti dei candidati salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In provincia di Salerno i più votati sono Franco Picarone e Simone Valiante del Pd, Luca Cascone di De Luca presidente, Nino Savastano di Campania Libera, Andrea Volpe del Partito socialista, Corrato Matera di Fare Democratico e Tommaso Pellegrino di Italia Viva.

Gli Eletti nella Circoscrizione di Salerno
Sei gli eletti nella coalizione di centrosinistra di Vincenzo De Luca: Franco Picarone (Pd), Luca Cascone (De Luca Presidente), Nino Savastano (Campania Libera), Andrea Volpe (Psi), Tommaso Pellegrino (Italia Viva), Corrado Matera (Fare Democratico – Popolari); due nella coalizione di centrodestra di Stefano Caldoro: Nunzio Carpentieri (Fratelli d’Italia), Attilio Pierro (Lega Salvini Campania); uno solo con il Movimento Cinque Stelle, ossia il consigliere uscente Michele Cammarano.
  • TUTTI I VOTI

PARTITO DEMOCRATICO

 

DE LUCA PRESIDENTE

 

CAMPANIA LIBERA

 

PARTITO SOCIALISTA ITALIANO

ITALIA VIVA

 

FARE DEMOCRATICO

 

LIBERALDEMOCRATICI – MODERATI

 

CENTRO DEMOCRATICO

 

NOI CAMPANI

 

+CAMPANIA IN EUROPA

 

DAVVERO – PARTITO ANIMALISTA

 

EUROPA VERDE – DEMOS DEMOCRAZIA SOLIDALE

PER LE PERSONE E LA COMUNITA’
DEMOCRATICI E PROGRESSISTI
PARTITO REPUBBLICANO ITALIANO – LEGA PER L’ITALIA
FRATELLI D’ITALIA

 

LEGA SALVINI CAMPANIA

 

FORZA ITALIA

 

UNIONE DI CENTRO

ADC – ALLEANZA DI CENTRO
IDENTITÀ MERIDIONALE MACROREGIONE SUD

MOVIMENTO 5 STELLE 

TERRA

 

POTERE AL POPOLO!

 

TERZO POLO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Senza voler infierire ma gente che ha preso un solo voto….. Che tristezza. Manco la madre o il padre L hanno votati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.