Il Mattino: Dziczek sviene in campo, paura e corsa al Ruggi

Stampa
‘Malore in campo. Paura per Dziczek. Il polacco si accascia e perde conoscenza durante l’allenamento: notte al Ruggi. Debutto con la Reggina, Sos centrocampo: disponibili soltanto Iannoni e Schiavone. Serve uno sprint per Coulibaly. Bogdan è a Salerno. Oggi il sì definitivo per Tutino. Adesso le cessioni.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 22 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Il focus. La scomparsa delle bandiere granata resistono soltanto Djuric e Di Tacchio. La punta e il mediano restano in squadra per la terza stagione come Micai e Migliorini che possono partire. Il record di Odjer

Ultras festa per i primi 45 anni. Il 21 settembre 1975 compare uno striscione nella curva del Vestuti: è l’inizio di una grande storia.
Gravagnuolo, pioniere del gruppo «Bar Nettuno»: eravamo in dieci, tutti in corteo fino allo stadio. Anniversario celebrato all’esterno dell’Arechi mentre ora i tifosi potrebbero scegliere di non tornare

Colantuono riparte, ma da dirigente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.