Il Mattino: Dziczek sviene in campo, paura e corsa al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Malore in campo. Paura per Dziczek. Il polacco si accascia e perde conoscenza durante l’allenamento: notte al Ruggi. Debutto con la Reggina, Sos centrocampo: disponibili soltanto Iannoni e Schiavone. Serve uno sprint per Coulibaly. Bogdan è a Salerno. Oggi il sì definitivo per Tutino. Adesso le cessioni.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 22 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Il focus. La scomparsa delle bandiere granata resistono soltanto Djuric e Di Tacchio. La punta e il mediano restano in squadra per la terza stagione come Micai e Migliorini che possono partire. Il record di Odjer

Ultras festa per i primi 45 anni. Il 21 settembre 1975 compare uno striscione nella curva del Vestuti: è l’inizio di una grande storia.
Gravagnuolo, pioniere del gruppo «Bar Nettuno»: eravamo in dieci, tutti in corteo fino allo stadio. Anniversario celebrato all’esterno dell’Arechi mentre ora i tifosi potrebbero scegliere di non tornare

Colantuono riparte, ma da dirigente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.