Piero e Roberto De Luca esultano per il padre: “Premiata una Regione modello”

Stampa
I primi a congratularsi per il trionfo di Vincenzo De Luca nelle urne sono stati i figli. Roberto, ex assessore comunale a Salerno, e Piero, attuale deputato Dem, hanno subito tributato i giusti meriti al rieletto governatore della Campania. Piero De Luca – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – così ha commentato sul suo profilo Facebook: «Abbiamo vinto! Siamo commossi, strafelici ed emozionati»Roberto, invece, sempre sui sociali ha scritto che si è trattato di «una grande vittoria: i cittadini campani hanno premiato un modello di impegno ed efficienza. Da domani di nuovo al lavoro per il futuro dei nostri territori».

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso bisogna dare un assessorato a Robertino e qualche consulenza a Pierino…..
    La meritano vera….mente ?

  • disoccupazione giovanile ai massimi livelli, inquinamento ambientale, scuola in crisi, ospedali nemmeno classificabili come tali, bilancio regionale di nuovo in deficit …….. ma di ke vi fate??????? cambiate spacciatore!!!!!!!

  • Indirettamente sono stati eletti anche loro. Nepotismo peggio del medio evo.

  • Capisco che si possa voler bene al proprio padre, ma il motivo è chiaramente la gestione dell’epidemia e la pubblicità derivata da questa. Come governatore ha ancora parecchio da dimostrare

  • Per rimanere in tema di efficienza e di modello non auguro a nessuno di avere un problema serio di salute altrimenti e purtroppo la strada degli ospedali del nord tipo verona milano genova roma come gemelli e purtroppo aperta altro che eccellenza si salva un po solo il cotugno …..

  • Infatti nella sanita’, nei trasporti, nella qualita’ della vita, nella bassa tassazione, nell’ impiantistica sportiva, nella qualita’ dei plessi scolastici, per la quantita’ di verde presente nelle nostre citta’ e relativa manutenzione, nella sicurezza, nella pulizia, negli investimenti dei privati, nella bassa disoccupazione e tanto altro, siamo decisamente un modello per tutti.

  • Robertino parla di futuro!!! Per lui e suo fratello il futuro è certamente molto roseo! Ma per quanti non si chiamano De Luca, che futuro offrono questi territori? Emigrazione, oppure povertà oppure criminalità!!!

  • Infatti dove migliaia di persone sono dovute emigrare perché non c’è lavoro e quello che c’è molte volte è sottopagato o in nero…dove la sanità è talmente disastrata che la gente deve andare al Nord per farsi operare….dove la Terra dei fuochi è stata smantellata solo a parole e la gente continua a morire di tumore ogni giorno…e molto altro ancora. Cari fratellini per voi è il paradiso grazie a papino che vi ha incanalato nel meccanismo giusto.

  • Proprio vi rosicate il fegato cari antideluchiani…ve lo rammentiamo di nuovo:su 10 elettori 7 hanno votato De Luca e 1,5 elettore la destra approsimativa Caldoro/Salvini/Meloni e 1,5 il m5s…non vi basta la scoppola che avete avuto,praticamente i 4 salvinioti che scrivono su salernonotizie gli unici voti per l’ineffabile Caldoro

  • Vedo che tutti hanno centrato i veri problemi della Campania ma mi chiedo al tempo stesso chi ha votato De Luca questi problemi non li vive o no ha spina dorsale?

  • il marcio continua ad avanzare grazie a chi si nutre a sbafo…e voi due fareste bene a tacere.

  • X campano
    Guarda ti auguro che non dovrai mai entrare in un ospedale campano per un problema serio poi ne riparliamo. Ma di cosa cianci? E ti inorgoglisci pure di essere feccia comunista?

  • X campano…ma veramente fai tien u prusutt annanz a l uocchi…questi parlano della campania come se fosse la Svizzera…piens a salvin ue babbeo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.