Regionali: Coldiretti Campania augura buon lavoro al Governatore De Luca

Stampa

Nel corso della mattinata la delegazione di Coldiretti Campania, rappresentata dal vicepresidente nazionale Gennarino Masiello e dal direttore regionale Salvatore Loffreda, ha partecipato al tavolo convocato dal presidente Vincenzo De Luca con le organizzazione agricole. Oltre ad un’analisi attenta delle grandi sfide che ci sono davanti per la costruzione di un nuovo modello di agricoltura, che punti su filiere, innovazione e marketing, l’occasione è stata propizia per fare i migliori auguri di buon lavoro al governatore De Luca per la sua rielezione.

“Cogliamo l’invito di De Luca – ha affermato il presidente Masiello – a non perdere tempo e a rimettere subito in moto l’agenda dell’agricoltura e dell’agroalimentare in Campania. Coldiretti, come sempre, non farà mancare il suo apporto costruttivo di idee e proposte”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.