Salernitana: nessun incontro con i Della Valle. Il Club smentisce la notizia

Stampa
Con un comunicato ufficiale apparso sulle pagine del proprio sito Web l’U.S. Salernitana 1919 interviene in merito alle voci riportate da alcuni organi d’informazione su un presunto incontro che dovrebbe avvenire tra la Proprietà ed i signori Della Valle per la cessione della Società granata. Il Club di Lotito e Mezzaroma precisa “che tali notizie sono completamente inventate e destituite di ogni fondamento”.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari TASTIERISTI pseudo tifosi siete proprio dei falsari!!!ci vogliono i sord !! Con gli striscioni assemblee e bla Bla non.si va da nessuna parte!!

  • Non avevo dubbi e chi s’ ACCATT!!???ci vonn i SORD pe fa a SERIE B !!! CAPITO TASTIERISTI!!!????

  • Nessun Problema l’incontro lo avranno con noi…..TUTTI NESSUN ESCLUSO!!
    NON VI DAREMO RESPIRO….Ora più di prima VIA DA SALERNO!!!

  • Voi ancora credete a tutte le bufale che mettono in giro? Ci vuole solo un Arabo……ma è come trovare il petrolio ….

  • ….fino all’ultimo respiro…andatevene a ffanc ù L o….
    LIBERATE LA SALERNITANA…

  • Per enzo e antonio ancora con sta barzelletta che ci vogliono i soldi per fare la serie b, ma si vede che non capite niente ne di calcio e ne di soldi. Il vostro.presidente tiene una squadra in serie b da 5 anni senza cacciare un euro, informatevi prima di parlare

  • Ho saputo che uno sceicco proprietario di 2 pozzi di acqua liscia è interessato al nostro U seliern.
    Ha già contattato il Franchester City per alienarsi i diritti dei calciatori Ó Kurt Aguero e Kevin De Bruttis!Aggiungo che il suddetto club è presieduto da suo cugino Sceicco “Al Karcioffola” e fozza U seliern sempre.

  • Per fare calcio, ci vogliono i soldi veri…non gli striscioni e le chiacchiere….Andate a lavorare che è meglio….!

  • …vien aropp a peto…
    Anche quest’anno vincete l’anno prossimo…

  • Faccio veramente ma veramente fatica a capire come ci possa essere ancora chi difende una società che ne ha fatte di tutti i colori, sparato cazzate a nastro tutti gli anni, facendo i comodi e interessi propri, stra fottendosene della regola che NON si puo andare in A, ma per far aprire gli occhi a sti pseudolotitiani bisogna che vada Lotito di persona a dirgli che ci sta prendendo per il culo e sfruttando la piazza ?
    E a quelli che obiettano che ci voglion i soldi faccio solo una domanda : ma se la squadra va in A e Lotito è obbligato a vendere, secondo voi chi è interessato non sfrutta la posizione di obbligo di Lotito e gli offre 4 soldi in croce ??? E Lotito accetta ? E se non accetta torniamo in B come dei salami ?
    Ma qualcuno prima di parlare riesce a vedere un po piu in la del proprio naso ?
    Lotito vendi oggi e fuori dalle p…lle, grazie

  • Una palla posta a proposito da qualche candidato a governatore alla vigilia delle elezioni.

  • non importa come e quando, ma dobbiamo farli sparire da Salerno, anche se dovessimo ripartire dalla D.
    FORZA REGGINA E FORZA CHIEVO, per iniziare, sono un tastierista alla faccia di Michele e Enzo, e vi farò rodere il fegato fino alla fine del campionato, ho fatto l’abbonamento a DAZN solo per gufare sempre contro la Lazio B e la Lazio A. LOTITO nun a’ truva’ pace. sei il male assoluto di questo calcio corrotto e falso.

  • X x i leoni da tastiera, informati prima di aprire la bocca e vedi quanto costa esattamente una squadra che stava per andare ai play off. Lotito mette i soldi per te, ma tu e iut ca capa nterr

  • Tra poco comincia il campionato correte se ve lo consentono a farvi prendere per il ….dal Laziale

  • x Anonimo : gli stessi soldi che ci ha messo la proprietà dello Spezia, del Benevento, del Cittadella (un quartiere di Padova), il Pordenone , che sono andati vicino alla serie A .
    SCETET’ ADDURMUT’!! e collega il cervello.

  • Siamo solo più intelligenti a differenza vostra!! sappiamo che Lotito più di questo non può dare ..ma tra sparire dal calcio e fare una serie D tipo la gelbison o l Agropoli o una serie C tipo Avellino, nocerina e cavese preferisco fare una serie B da decimo posto!!! Ma lo sapete che nel calcio non investe più nessuno??L Italia è in recessione…c’è una crisi che fa paura!! Capito cari intelligentoni?? E poi perché come siamo combinati a Salerno con una tifoseria come voi è già tanto avere una squadra a questi livelli!!!

  • Non hai capito niente e mi dispiace per te.
    Se pensi che per fare calcio ci vogliono gli striscioni e le chiacchiere, qual’è il problema? Puoi farlo tu il Presidente.
    Ripeto: fai parte del popolino becero e non si può intavolare un discorso serio con soggetti come te, fermo restando che, a me, personalmente Lotito è antipatico, ma questo non significa niente. Il discorso vero invece è che per mantenere un squadra di calcio in serie B occorrono i soldi…….quelli veri…non quelli del Monopoli…Informati tu…..

  • Fatti un bella scorta di malox da prendere a grandi dosi il sabato pomeriggio !! Ed anche se si dovesse perdere semp Lotito riman a salier perché chi s acatt!!

  • Ma non ha mai fatto niente x noi il gra signore lotito ha solo guadagnato preso x culo noi basta tutino non viene come tutte le canzoni annuali che dice che ci tocca solo sperare x la salvezza mi dispiace x castori che poi la colpa andrà a lui come e andata con ventura e sempre colpa degli altri lui non centra mai mette soldi e guadagna soldi e ci da lo scarto della Lazio poveri noi speriamo bene ma poco ci credo il mister non riesce nemmeno a fare una formazione e ha ragione pensate se s’infortuna un giocatore da difesa e centra campo chi mette una cosa voglio dire non andiamo contro castori

  • UN GRANDE UOMO E UN GRANDE PRESIDENTE, SENZA LOTITO STAVAMO ANCORA IN SERIE D…GRAZIE LOTITO RIMANI A SALERNO A VITA…JATUVENN CIUCCIUETTEL

  • X chi sostiene questa società, e vedo che ne capite molto , mi rispondete a questa domanda?
    Quanti calciatori sono di proprietà della Salernitana?

  • Ma non ho capito la serie A ti spetta di diritto ??in base a cosa??? Lotito questo ti può dare… se ti piace vieni allo stadio se non ti piace statt a casa!!ma non mi dire che è meglio una serie C o una D a partecipare con un altra società perché non ci credo!!! anche perché un altra società che non avrebbe ambizioni e risorse economiche farebbe la stessa cosa di Lotito( venderebbe i migliori non avrebbe programmazione ed andrebbe avanti con i prestiti) quindi di cosa parliamo?? Azionate il cervello!!! Al momento mi tengo stretto la B poi se viene il magnate cinese ben venga!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.