Salerno città incorona Savastano mister preferenze: sul podio Picarone e Cascone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nella speciale graduatoria del più votato alle elezioni regionali nei seggi di Salerno città è Nino Savastano a svettare. L’assessore in carica alle Politiche sociali del Comune di Salerno ha totalizzato, nella lista Campania Libera, 5645 voti. Sul podio salgono Franco Picarone (Pd) con 4043 preferenze e Luca Cascone (De Luca Presidente) con 2362 preferenze.
Nel centrodeestra il candidato più votato è stato Dante Santoro (Lega) con 1362 voti. Alle sue spalle Lello Ciccone con 1296 preferenze e Roberto Celano con 1231 voti, entrambi di Forza Italia.

Con 375 preferenze il più votato a Salerno città del Movimento 5 Stelle è risultato essere Francesco Virtuoso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non ho mai rubato, non mi drogo, ho comprato una casa con tanti sacrifici, pago il mutuo, non picchio i tuoi avversari politici….. pensi che potrei entrare in una municipalizzata(salerno pulita o Salerno mobilità )

  2. Tale risultato è lo specchio della città. Sotto ricatto, costretta ad appoggiare chi gli procura e gli conserva il posto in una delle tante società “miste’ create ad hoc! Votate a chi dico io (VDL docet).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.