Scuola, presidi salernitani preoccupati: tempi stretti per riaprire dopo il voto

Stampa
I presidi degli istituti salernitani sono arrabbiati e preoccupati. Temono che sarà davvero una disperata corsa contro il tempo quella per adeguare le proprie scuole alle norme anti-Covid nello spazio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di appena un giorno dalla conclusione di tutte le procedure per le votazioni dei giorni scorsi. Emblematico, in città, lo sfogo della dirigente scolastica della “Matteo Mari”: «Noi, con le spalle al muro, siamo già stanchi». Ma, più in generale, i presidi si lamentano di dover essere sempre in lotta, anche con le istituzioni a loro più vicine.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • appunto che riaprite a fare? per condannare qualche nonno o genitore. La salute prima di tutto, i pizzettari, i baretti e commerciani vari (parassiti sociali) se ne faranno na’ ragione. Ai prof. fragili…..state a casa senno ci appizzate le penne

  • Ma come si fa ad aprire per due giorni soltanto, visto che le scuole applicano la settimana corta, dopo una tornata elettorale? Sarebbe stato meglio sanificare i locali senza la fretta di dover riaprire giovedì mattina così come deciso in molti comuni del salernitano. Tanto i giorni persi si recupererebbero a giugno.

  • vedi chi parla di parassiti, uno che scrive come 7e49 deve solo vergognarsi per la stupidità, pure perchè i morti in tutto in campania dall’inizio non superano i 460 su una media di 33000 nel 2019 stesso periodo. Con stupidi come te è ovvio che ci troviamo presi per i fondelli da politici come il duce neorieletto.
    Poi veniamo a mangiare a casa tua quando tutto ha chiuso? TU COME CAMPI deficiente????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.