Scuola, presidi salernitani preoccupati: tempi stretti per riaprire dopo il voto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I presidi degli istituti salernitani sono arrabbiati e preoccupati. Temono che sarà davvero una disperata corsa contro il tempo quella per adeguare le proprie scuole alle norme anti-Covid nello spazio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di appena un giorno dalla conclusione di tutte le procedure per le votazioni dei giorni scorsi. Emblematico, in città, lo sfogo della dirigente scolastica della “Matteo Mari”: «Noi, con le spalle al muro, siamo già stanchi». Ma, più in generale, i presidi si lamentano di dover essere sempre in lotta, anche con le istituzioni a loro più vicine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. appunto che riaprite a fare? per condannare qualche nonno o genitore. La salute prima di tutto, i pizzettari, i baretti e commerciani vari (parassiti sociali) se ne faranno na’ ragione. Ai prof. fragili…..state a casa senno ci appizzate le penne

  2. Ma come si fa ad aprire per due giorni soltanto, visto che le scuole applicano la settimana corta, dopo una tornata elettorale? Sarebbe stato meglio sanificare i locali senza la fretta di dover riaprire giovedì mattina così come deciso in molti comuni del salernitano. Tanto i giorni persi si recupererebbero a giugno.

  3. vedi chi parla di parassiti, uno che scrive come 7e49 deve solo vergognarsi per la stupidità, pure perchè i morti in tutto in campania dall’inizio non superano i 460 su una media di 33000 nel 2019 stesso periodo. Con stupidi come te è ovvio che ci troviamo presi per i fondelli da politici come il duce neorieletto.
    Poi veniamo a mangiare a casa tua quando tutto ha chiuso? TU COME CAMPI deficiente????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.