A Marina di Camerota le più belle della Campania per Miss Universe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresce l’attesa in tutto il Cilento, in vista del grande Evento che andrà in scena Domenica 27 settembre dalle ore 20,30 all’ Hotel America di Marina di Camerota (Salerno) pronto ad ospitare la serata Finale del Tour 2020 del Concorso di Bellezza Miss Universe Italy che designerà la squadra della Campania che partirà per Roma per affrontare le Prefinali nazionali  il 23-24 ottobre .

 “Sarà una serata all’insegna della bellezza – dichiara il Responsabile per la Campania Lino Miraldi – che vedrà sfilare in passerella le trenta concorrenti selezionate nelle tappe estive tenutesi in diverse strutture private del territorio. Per colpa della pandemia quest’anno abbiamo evitato le piazze per non fare assembramenti ed ho portato il secondo evento più importante del Mondo, dopo i Campionati Mondiali di Calcio, in alcune strutture turistiche: fortunatamente, prendendo le dovute precauzioni, è andato tutte bene.
Questa estate ho iniziato le selezioni all’Hotel America di Marina di Camerota ed ho voluto chiudere a Marina di Camerota per rispondere all’invito dell’Hotel America dove l’ospitalità e l’accoglienza la fanno da padrone e dove ci siamo sempre trovati molto bene. Oramai, da sempre, con le mie manifestazioni – dichiara il Responsabile per la Campania Lino Miraldi – ho l’obiettivo di promuovere a 360° il nostro territorio e, la vetrina internazionale di Miss Universe, senza alcun dubbio è il palcoscenico ideale per attirare nuovi turisti e nuovi turismi nel Cilento e Vallo di Diano.
L’evento al quale potranno liberamente assistere tutti coloro che saranno dotati di una mascherina, si terrà nel palcoscenico naturale dei lussuoreggianti giardini dell’Hotel America, dove potremo tranquillamente monitorare gli ingressi e mantenere le dovute distanze tra gli spettatori. Colgo, infine, l’occasione per ringraziare Sofia Marilù Trimarco (Miss Universe Italy 2019) per tutte le emozioni che quest’anno ci ha regalato e gli auguro di coronare tutti i suoi sogni”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.