Contagi, non si ferma la crescita nel Salernitano: 178 nuovi positivi in 7 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La crescita nel numero dei contagi nel Salernitano non sembra conoscere sosta. Anzi. Sono 178 i nuovi casi di positività – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – registrati negli ultimi sette giorni. Solo nella giornata di ieri al bilancio complessivo se ne sono aggiunti altri 13. Questa la ripartizione sul territorio provinciale: 5 a Scafati (nucleo familiare), 2 a Vietri sul Mare,e 1 a testa ad Ascea, Castel San Lorenzo, Cava de’ Tirreni, Castel San Giorgio, Mercato San Severino e Sapri (un dipendente comunale).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Runner tace. In Spagna, più di cento morti. Lui dirà: “Col Covid, non di Covid”. Giusto. Qualcuno risponderà: ” Ma se non prendevano il Covid, magari campavano qualche anno in più”. Runner risponderà: “testicolini”. E questo è. La campagna elettorale è finita. Runner è scomparso. Se riappare, sfottetelo.

  2. Non starò mai zitto, tu invece faresti bene a farlo, dato che sei uno schiavetto del Papino. Scommetto che già stai scodinzolando per la vittoria, ma sappi che lui di te se ne frega ahahahahahah

  3. Il mitico Runner sta studiando insieme al Prof. Ciccio Bello, si studia micologia, forse in autunno con le prime piogge usciranno i funghi e le spore distruggeranno il coronavirus.
    È vergognoso che anche a elezioni terminate si parli ancora di Covid 19, siamo nel 2020, siete terroristi anacronistici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.