Contagi, non si ferma la crescita nel Salernitano: 178 nuovi positivi in 7 giorni

Stampa
La crescita nel numero dei contagi nel Salernitano non sembra conoscere sosta. Anzi. Sono 178 i nuovi casi di positività – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – registrati negli ultimi sette giorni. Solo nella giornata di ieri al bilancio complessivo se ne sono aggiunti altri 13. Questa la ripartizione sul territorio provinciale: 5 a Scafati (nucleo familiare), 2 a Vietri sul Mare,e 1 a testa ad Ascea, Castel San Lorenzo, Cava de’ Tirreni, Castel San Giorgio, Mercato San Severino e Sapri (un dipendente comunale).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Moriremo tutti, fate qualcosa. Voglio la mascherina obbligatoria sempre, anche quando si mangia.

  • Runner tace. In Spagna, più di cento morti. Lui dirà: “Col Covid, non di Covid”. Giusto. Qualcuno risponderà: ” Ma se non prendevano il Covid, magari campavano qualche anno in più”. Runner risponderà: “testicolini”. E questo è. La campagna elettorale è finita. Runner è scomparso. Se riappare, sfottetelo.

  • Non starò mai zitto, tu invece faresti bene a farlo, dato che sei uno schiavetto del Papino. Scommetto che già stai scodinzolando per la vittoria, ma sappi che lui di te se ne frega ahahahahahah

  • Il mitico Runner sta studiando insieme al Prof. Ciccio Bello, si studia micologia, forse in autunno con le prime piogge usciranno i funghi e le spore distruggeranno il coronavirus.
    È vergognoso che anche a elezioni terminate si parli ancora di Covid 19, siamo nel 2020, siete terroristi anacronistici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.