Covid, timori nuova ondata: Ruggi pronto a riconvertirsi, allerta “da Procida”

Stampa
Il timore di una nuova ondata di contagi esiste. E il Ruggi si organizza per far fronte a una eventuale ulteriore impennata di casi. E’ stato già disposto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il blocco dei ricoveri, con l’avvio delle dimissioni e dei primi trasferimenti di pazienti al da Procida. Il manager dell’azienda ospedaliera universitaria Vincenzo D’Amato ha fatto sapere di essere pronto «a riattivare gradualmente il Covid hospital».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E l’ospedale modulare propaganda a che uso è stato destinato?
    È un deposito?
    Ma non è costato un po troppo per essere lì abbandonato, non collaudato ed inutilizzabile?

  • Pensavo si fosse tranquillizzato dopo la vittoria e invece no: Il terrorismo psicologico continua. Contenti voi.

  • I soliti terroristi, non c’è nessuno ricoverato per covid19 sia al San Leonardo che al Da Procida

  • E chefa l’importante che se ne va lotito è tutto a posto per i salernitani…. covid, lavoro, scuola, trasporti che fa.. e vai con il lock down

  • Il problema non è De Luca, una sola persona si normalizzare ….fai una cosa ….ieri in Spagna ci sono stati 241 morti….prendi na mascherina….provala e pensa ….forse potrei salvare la vita a qualche mio parente anziano ….dai sbagliare è umano ….perseverare è diabolico….ognuno di noi ha fatto discorsi sbagliati e poi si è ravveduto….appartieni alla razza umana o sei un caprino ?

  • Ma poi amplificare il tuo pensiero con nickname falsi che utilità ti porta?
    Pensi di poter cambiare la Storia?
    Il tuo è tempo perso …

  • gli ospedali modulari bloccati per inchieste sui costi….a vocc è nu bell strument!! 🙁

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.