Elezioni Regionali, Sindaco Napoli: ‘E’ vittoria del popolo che premia le cose fatte’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
“Il dato elettorale di Salerno rafforza ulteriormente la vittoria del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. I nostri concittadini hanno saputo apprezzare e premiare il lavoro svolto dal Presidente De Luca al servizio della nostra comunità come di tutte le realtà del territorio regionale”. Lo afferma in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
“È la vittoria del popolo che premia – prosegue Napoli – le tante cose fatte, gli importanti risultati conseguiti e la chiarezza dei programmi ulteriori. Con il Presidente De Luca siamo impegnati, in totale sinergia istituzionale, in importanti realizzazioni sui temi cruciali: ambiente, infrastrutture, sicurezza, salute, lavoro, sburocratizzazione, cultura. Siamo oggi e saremo, nei prossimi mesi, concentrati su tali obiettivi sapendo di poter contare su di un sostegno forte da Palazzo Santa Lucia alla nostra attività amministrativa.
Voglio ringraziare gli elettori di Salerno per il grande ed affettuoso sostegno al nostro Presidente De Luca. Abbraccio tutti i candidati delle liste a sostegno del Presidente De Luca per impegno profuso che ha contribuito a raggiungere risultati record.
Auguro buon lavoro a tutti i consiglieri eletti ed in particolare ai salernitani Franco Picarone, Luca Cascone e Nino Savastano che ben sapranno supportare l’azione del Presidente De Luca al servizio della nostra amata Salerno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Con una Città ridotta ad una fogna a cielo aperto, caotica, disorganizzata, priva dei più fondamentali servizi ai cittadini con una delle tassazioni più alte d’Italia.
    Ma ancora ti devi andare a nascondere?

  2. Sindaco premetto che la stimo molto perchè lei è un galantuomo, ma devo dirle che la nostra città è ridotta malissimo, sporca, caotica più del dovuto e con servizi sempre più inesistenti. Capisco che l’onnipotente, l’onnipresente, l’onnisciente De Luca ha lasciato il comune senza un soldo ma almeno cerchiamo di mantenere la manutenzione ordinaria.

  3. Salerno una città totalmente degradata dove le tasse della tari sono le più alte d’Italia.Salerno assomiglia sempre di più ai villaggi del Medio Oriente abbandonato.Napoli è molto più bella

  4. multa i commercianti per non rispetto norme covid, come hai fatto tempo fa’ e con quei soldi ci rifai le strade, le scuole, riduci tasse sui rifiuti etc…
    Prendete i soldi dagli evasori fiscali,commercianti, imprenditori etc.etc. con così almeno pagano anche loro un po’ le tasse. Ok sindaco?

  5. Riprendere in mano le redini di una città che deve ritornare quella di un tempo, questo bisogna fare…e se salvini ci da una parte dei 49mln andiamo sicuramente meglio

  6. Cose fatte bene????
    Perchè cosa è stato fatto ?
    Se per fatto bene intende spendere i soldi dei campani quello De Luca l’ha saputo fare egregiamente senza portare alcun beneficio , ultimo sono stati i container per il covid che sono ancora chiusi ….ringraziando dio non ne abbiamo avuto bisogno e spero di non averne mai bisogno ma siamo stati bravi noi non di certo il caro De Luca che ne ha fatto del covid e quindi di un momento delicato, una campagna elettorale.
    Il cambiamento non avverrà mai fin quando la politica si tramanda di padre in figlio

  7. Vorrei ricordare ai concittadini che la votazione di ieri era per le regionali non per le comunali. Se De Luca vince, o meglio trionfa in Campania votato in massa e con devozione da vesuviani, casertani e sanniti-irpini, non è detto che un deluchiano diventi sindaco della città di Salerno nel 2021. Forza, dobbiamo cambiare e ci dobbiamo credere. Occorre sempre distinguerci dal resto dei campani.

  8. da Conte a de Luca hai lavorato una vita sotto padrone con un ebete sorriso a 32 denti . da architetto paesaggista hai assecondato la più ignobile speculazione edlizia degli ultimi 50 anni .ormai hai una certa età, abbi uno scatto di orgoglio , diventa uomo levati dalle …..

  9. Scusate ho fatto ingestione di Maalox. Passo alle supposte. Io vi sto chiamando ebeti, venduti da giorni ora mi sento testicolino…

  10. Come? Anche lui si cimenta come comico?
    Ha fatto qualche battuta?
    Cose da pazzi….
    Ma che faccia tosta, ma non si vergogna?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.