Falso numero di telefono: la tessera sanitaria fa rintracciare i 24 positivi a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Alla fine sono stati rintracciati tutti grazie alla tessera sanitaria. L’asl Napoli 1 – come scrive il quotidiano “il Mattino” – è riuscita a risalire all’identità dei 24 nuovi positivi che avevano dichiarato un falso numero di cellulare al momento di effettuare il tampone. «Grazie ai dati anagrafici della tessera sanitaria che abbiamo da alcune settimane iniziato a richiedere al posto delle autocertificazioni  -avvertono dalla Asl  siamo risaliti alle persone a cui dovevamo notificare l’esito del test e abbiamo potuto chiedere conto dei contatti e degli spostamenti fatti nell’arco delle 72 ore precedenti al tampone».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma perchè cavolo date un numero falso? Che senso ha? Pure nel vostro in teresse. Siete una massa di zingarame.

  2. Vanno volontariamente, rilasciano la tessera sanitaria e danno appositamente il numero telefonico sbagliato? Non trovo nessun senso logico, rimanete a casa e prendete tante supposte di tachipirina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.