Fine della telenovela: habemus Tutino. Sabato già esordio all’Arechi?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Tutino è da considerarsi un giocatore della Salernitana. Come riferisce Tuttosalernitana.com l’attaccante di proprietà del Napoli è arrivato in città per le visite e la firma sui contratti che lo legheranno al club granata. Il classe ’96 si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. L’ex Empoli e Cosenza forse in campo già sabato nella sfida all’Arechi tra i granata e la Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. basta con la tastiera Andrea!!! Questi sono fatti !!!non le chiacchiere che fai tu e gli altri amici di tastiera!!!Grande acquisto ne valsa la pena aspettare!!ma che attacco e djuric tutino supportati da lombardi e cicerelli sulle fasce! devastanti!!!

  2. Speriamo che ne e’ valsa la pena aspettare… ogni giorno si cambiava da ‘TutiNO’ a ‘TutiSI’ … 🙂
    dopo questa telenovela non ci vorrebbe che fosse anche una delusione!
    Ma i Della Valle sono bene intenzionati a comprare o sono solo chiacchiere?

  3. Siete rimasti in una quindicina ormai a crederci ancora nel connubio tra sport e Salernitana e nella regolarità dei campionato cadetto. Parlo di 15 tifosi onesti, però, molto ingenui e sprovveduti ma onesti e innamorati. Onore e compassione. Via Lotito da Salerno.

  4. Raffaele ma negli ultimi 5/6 anni dove cazzo sei stato, ma è capit ca è na squadra fatta citofonando ai portoni la domenica mattina ? Poveri illusi

  5. Ma come rosicate che Lotito ha fatto la squadra!!! Fatevi una bella scorta di malox da prendere tutti i sabato pomeriggio!!!

  6. Premesso che sono contrario alla multiproprietà, non alle squadre U23 come fatto dalla Juve, e che con Lotito non potremo mai sperare di salire in A in quanto la legge non glielo permetterebbe, dobbiamo essere onesti nel dire che Tutino è un buon calciatore, così come lo sono Belec, Anderson e Schiavone. Peccato aver perso Akpa e non avere un sostituto in squadra ma meritava la A. Per fortuna Kyine o come cavolo si scrive ha preferito non venire a fare la primadonna che si specchia a Salerno. La squadra c’è, ora bisognerà trovare l’acquirente nel corso dell’anno, magari qualche risultato la farebbe diventare appetibile ai Della Valle o chi per loro. Se non erro anche Aliberti comprò la Salernitana ad anno in corso.

  7. 110 partite tra c e b 26 gol (in b 13 in totale). Ha fatto un buon campionato in c per il resto…
    Alla fine abbiamo la squadra dello scorso anno con sto tutino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.