Fumata bianca: Tutino è a Salerno. Prestito con diritto di riscatto

Stampa
Prestito con diritto di riscatto per Gennaro Tutino dopo una attesa di un mese.  Il giocatore è a Salerno e dunque sarà a disposizione di Castori.  Nelle scorse ore si parlava di frenata nella trattativa, forse sottolineata da quei “dettagli da limare” con la squadra granata risolti in giornata.

 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Habemus Papam… Speriamo che non sia un Jallow bis… È speriamo che faccia l’esterno in un tridente e non la seconda punta…

  • Finalmente, ora resta solo da fare tre cose: correre , sudare per questa maglia e dare dimostrazione di essere bravo.

  • Che squadrone sta nascendo fatevi una bella scorta di malox perché bomber tutino in attacco è devastante!!! Apriamo lo stadio arechi!!!ma che attacco è djuric tutino e come ali lombardi cicerelli!!! Ma che Squadra hai fatto Lotito???

  • Ci manca Aristotele della Longobarda, poi è serie A.
    No alla Multipropieta’,puoi avere anche Messi ma con le regole in atto non vai da nessuna parte.

  • Ma scherzare? La dignità non si baratta con tutillo.
    Mi spiace ma non la seguirò più, dopo 15 anni di passione. E chiamatemi occasionale. PS: se andiamo in serie A tornerò allo stadio, Ve lo assicuro!

  • E voi quando dimostrate di essere tifosi e non tastieristi??!!!Fin a mo’ hanno criticato la società mo escono gli esperti di calcio/allenatori Salernitani!!! Ma IAT A COGL PUMMAROL!!! Non solo il sopra citato giornalista sarà a lutto caro Luca ma TANTi TANTI Altri!!!!

  • X 19:36…. sei un poveraccio, rinchiuditi in un riformatorio. Ancora con queste cose? Ma sei mai uscito da Salerno???

  • Ragazzi quando c’è da criticare facciamolo pure, ma dopo anni hanno preso un vero attaccante anche di prospettiva. Questo è davvero talento, con Durjc gondo e con un lombardi in forma la Salernotana ha lattacco più forte della B.
    Quest’anno farà 20 gol

  • Ottimo acquisto per la serie B. Per cortesia , fuori dai cog….oni tastieristi, complottisti ed agronocellisti, che invece di studiare le squadre loro , rompono su un social che ha per nome Salerno. Ma perché ,noi andiamo su cavanotizie…. Nocera notizie ???? Tifate napoli e pax. Per coloro che odiano i “ romani” sappiano che danno linfa a questi parassiti del web. Il tifo a Salerno é morto con il treno di ritorno da Piacenza

  • Il giocatore forte sarebbe stato Palmiero…un mini fuoriclasse!
    Ma benissimo Tutino … purtroppo c’è Castori allenatore che fa capire tante cose!
    Forza Salernitana

  • Fatti visitare da uno buono. Ps Sempre e solo forza granata. No alla multiproprietà

  • Hai centrato perfettamente l argomentoo ma purtroppo a saliern su na banda e sciem!!!e anche di rosiconi tipo l anonimo delle 22.28!

  • A sentire certi commenti sembra che queste persone negli ultimi 5 anni siano state fuori in Giamaica o in qualche altro paese estero, ma avete capito che è una squadra fatta citofonando casualmente ai portoni la domenica mattina… tu puoi prendere a chi cazzo vuoi ma dopo 10 minuti tutti capiscono l andazzo all interno dell ambiente . Se volevi andare in serie A ti tenevi akpa invece di farlo ammuffire sulla panchina della lazio, tutino lo ha preso in prestito e se dovesse andare in serie A lui la deve vendere e quindi non pagherà mai i soldi del riscatto. I giocatori lombardi casasola penseranno solo a rilanciarsi per poter andare via il prima possibile ed il resto è gente che piu della.serie b non può fare vedi di tacchio cicerelli gondo ecc… il malox io lo prendo perché vedo come è ridotta male la mia salernitana non certo per una vittoria dei granata che nonostante tutto ti fa sempre gioire. Che illusi che siete

  • X Anonimo delle 09:08:
    Bravissimo sottoscrivo ogni parola.
    Sti buffoni di tifosi che dicono da 100 anni le stesse cose: “cacciateli voi i soldi”, “senza Lotito (o Lombardi o Aliberti, dipende dal presidente di turno) finisce il calcio a Salerno (e poi invece un pallone rotola sempre in campo da più di cento anni)”….SONO IL MALE DI SALERNO E DELLA SALERNITANA!!!

  • 17 partite, 4 reti lo scorso anno….un FENOMENO!!!!!…..manco fosse un attaccante a doppia cifra!

  • Se andiamo in serie A tornerò sui gradoni a tifare, come ho fatto da 15 anni a questa parte. Ma voi veramente credete ancora in questo management? È una offesa alla vostra intelligenza.
    Sentirsi dire “aooo ma ndò stavate? Ah prufessò io ho portato i palloni” a me fa male. Molto. E non servirà una malox per guarire, Ve lo assicuro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.