Inizio anno scolastico: il calendario degli istituti di Pontecagnano Faiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comunicate alla cittadinanza le date d’inizio anno scolastico 2020/2021.

Queste le indicazioni fornite dai Dirigenti Scolastici dei tre Istituti Comprensivi presenti sul territorio:

giovedì 24 settembre – I.C. Picentia, I.C. A. Moscati, Liceo T. Tasso (sede distaccata Pontecagnano Faiano);

lunedì 28 settembre – I. C. Pontecagnano S. Antonio.

“Questo nuovo inizio porta con sé una serie di problematiche che abbiamo tentato di superare con tutte le nostre forze, ciascuno per le proprie competenze (le Amministrazioni Comunali per quanto attiene alla manutenzione, all’adeguamento ed agli arredi, per le Scuole l’inizio delle lezioni, l’avvio della mensa, la programmazione).  Convivere con i pericoli annessi al Covid-19 non sarà cosa facile eppure siamo fiduciosi che tutto procederà nel verso giusto, con l’aiuto delle famiglie e degli studenti.

Come Sindaco e come padre conosco perfettamente le esigenze dei genitori e dei piccoli, pertanto resto sempre a disposizione dei Dirigenti Antonietta Cembalo, Ginevra De Majo e  Raffaela Luciano, per qualsivoglia iniziativa che possa sostenerli. Infine, invito alla massima attenzione ed alla rigorosa osservanza dei protocolli anti-contagio, come pure a lavorare, insieme, per un anno all’insegna dell’accoglienza, dell’integrazione e della legalità. Che le aule siano il crocevia di sentimenti positivi e di mani tese agli altri, chiunque essi siano. Sereno inizio a tutti”, ha affermato il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.