Regionali: Giovanni D’Avenia ringrazia i suoi elettori ‘Per me è punto di partenza’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
3.736 questo è il numero di volte che ringrazierò tutti coloro che ieri e domenica, recandosi alle urne, hanno deciso di onorarmi della loro fiducia.
Sono oltretutto felice che, in ambito regionale dopo l’intenso lavoro che mi ha visto parte attiva nella costituzione delle liste, siamo stati protagonisti grazie all’assegnazione di due seggi in provincia di Napoli.

È stata un’esperienza elettrizzante che ha arricchito e rinvigorito la mia volontà di lavorare per il miglioramento del nostro territorio.

Per me, il risultato finale non rappresenta una fine ma, anzi, solo il punto di partenza per realizzare nuovi progetti volti a creare nuove opportunità per i talenti nostrani affinché Salerno e la Campania possano offrire risorse adeguate ai giovani che rappresentano, di fatto, il futuro del nostro Paese.

Grazie a tutti per avermi accompagnato in questa splendida avventura.
Giovanni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si corre per vincere non per partecipare………tutte le chiacchiere belle o brutte che siano lasciamole al tempo che trovano……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.