Salernitana: ecco le nuove maglie dei granata per la prossima stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
La società granata, attraverso un annuncio social, ha reso note le divise ufficiali per la prossima stagione sportiva: “Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021.

Le nuove divise 2020-21 della Salernitana vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode del mondo sport/streetwear.

La maglia gara Home si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell’ippocampo, un’icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear. La maglia gara Away vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da Gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d’alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai maggiori fruitori del mondo del Gaming, i ragazzi. La maglia gara Third presenta lo stesso template della maglia gara Home, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli E-Sports”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. Le maglie sono bellissime! Gradirei se ne regalasse una a Lotito, col suo nome. Il Presidente Lotito è il vero artefice dei nostri sogni!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. Belle le Maglie. A specchio. La cosa migliore da due anni.
    Ora ci facciano un grande favore.
    La Società se ne vada aff…via da Salerno.

  3. Sono bellissime , stupende!
    Al netto della società!
    Meravigliose….e brava Zeus!
    Ovviamente da comprare , prezzo permettendo!

  4. Ma non ti va bene mai nulla!!! Pigliatell tu a Salernitana visto che i tuoi amici di tastiera dicono che Lotito non mette un euro!!!

  5. Levati dalle….scatole che sei ridicolo..
    Forza Salernitana falli scoppiare sti gufacci schifosi.

  6. Limitato alle maglie. Si decisamente belle. Anche il pantone granata decisamente indovinato. Proprio per voler trovare il pelo nell’uovo: troppo scura la terza. Più da eleganza raffinata che da pedatori del pallone.

  7. Contro questa politica della multiproprietà ma devo dire che le maglie sono bellissime…. emozionanti.
    Che bella grafica….ma proprio belle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.