Arbitri, prima designazione: Salernitana – Reggina a Fabbri

Stampa
L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti e dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la 1a giornata del Campionato di Serie B 2020/21. Il match di esordio della Salernitana all’Arechi contro la Reggina sarà diretto da Fabbri della sezione di Ravenna.

Il fischietto romagnolo ha incrociato il cammino dei granata in sole due occasioni: un salto all’indietro di quasi 10 anni quando la Salernitana militava in Lega Pro. Fabbri quella stagione diresse Alessandria-Salernitana finita 0-1 e Paganese-Salernitana 0-0. Nella passata annata ha diretto 20 incontri ufficiali e nel complesso ha estratto 103 gialli, 2 rossi per doppio giallo, 5 rossi diretti, e ha concesso 14 calci di rigore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Da quest’anno CAN A e B sono un tutt’uno. Quindi può capitare che alla Salernitana capiti un arbitro di serie A o un internazionale come Michael Fabbri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.