Assenteisti al “Ruggi”: il pm non fa appello, 15 archiviazioni per uso badge

Stampa
Il pubblico ministero ha rinunciato all’appello nei confronti di 15 dei 20 imputati dell’inchiesta sugli assenteisti del “Ruggi” di Salerno. Confermato il non luogo a procedere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – già firmato nel 2018 dal gup. Per gli accusati il fatto non sussiste. Accolto, invece, parzialmente il ricorso della procura a carico di altri cinque sanitari: a parere della Corte, in relazione ad alcuni episodi contestati dalla procura, la violazione c’è ma il fatto è di lieve entità.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli ‘eroi’ del badge. Lasciamoli timbrare basta rispettare le regole, no assembramenti

  • Gli ‘eroi’ del badge. Lasciamoli timbrare basta rispettare le regole, no assembramenti agli orologi

  • Adesso chiederanno i danni per diffamazione. Forza pagareeee siamo il paese dei balocchi. Però meno male che c’è de Luca e famiglia

  • Santi in paradiso o amicizie giuste al posto giusto? (Tipo chi ce li ha messi a lavorare lì )

  • ma questa e’ l’italia dove l’immigrato fa’ quello che vuole,il ladro viene lasciato a delinquere e la polizia viene messa sotto accusa per modi violenti,per non parlare dei cammorristi e mafiosi del 41bis messi ai domiciliari,oggi in italia ammazzare una persono ti costa poco e niente,bravi giudici.mi raccomando mettete salvini in grado di non nuocere pericolosissimo delinquente,si permette di non far sbarcare i migranti.

  • Il messaggio che arriverà alle pubbliche maestranze è da “rabbrividire”… A voi tutto e lecito, non temiate, stipendio a vita assicurato, aldilà di tutto. Vergognoso, sono davvero stufo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.