Contagi, l’infettivologo Galli lancia l’allarme: “In Italia serve ora più cautela”

Stampa
Non siamo di fronte allo spettro di un nuovo lockdown, che pure sembra aggirarsi per alcuni paesi europei, in particolare la Spagna, dove la situazione rischia di diventare molto preoccupante. Ma l’aumento dei contagi, divenuto costante nelle ultime settimane, impone – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di  non abbassare la guardia. «L’Italia è a un bivio: la situazione può diventare più problematica»: secondo il professore Massimo Galli, primario infettivologo dell’ospedale Sacco-Università degli Studi di Milano, la situazione italiana non è paragonabile a quella di marzo o aprile ma non permette di stare tranquilli e occorre molta cautela.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha detto Pino che possiamo stare tranquilli. Mi fido di lui, vero esperto, mica come questi qua che hanno studiato!

  • Gli emeriti luminari della scienza medica tipo il prof Galli sono tra i primi a non aver capito una mazza e ad aver generato molta confusione…Grazie al piffero che serve cautela

  • 07:57 – Fai bene. Mettiti sempre la mascherina e organizza un auto – lockdown. Rimani a casa e sarai protetto da tutte le malattie.

  • Chi è il tuo infettivologo?
    Il Prof. Ciccio Bello?
    Mi raccomando, vai a comprare la musseruola….fuori senza si è sanzionati!
    Se riesci mandaci anche una foto, sono sicuro che a te la mascherina dona ??

  • 14:49 – Offendi pure, sei un vigliacco, degno elettore dell’amaro lucano. E ora vai sul balcone a fare il video

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.