Coronavirus: altri 195 contagi in Campania, i tamponi sono 6027

Stampa
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++


Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 195
Tamponi del giorno: 6.027

Totale positivi: 11.102
Totale tamponi: 559.258

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 457

Guariti del giorno: 105
Totale guariti: 5.488

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema del deluchiano medio è la visione distorta della politica. Dato che il livello culturale è a livelli bassissimi, una vittoria di De Luca è vista come la promozione in serie A della Salernitana. Purtroppo per loro i calciatori se ne fregano dei tifosi e De Luca farà lo stesso dei suoi elettori. Mi fanno tenerezza quando dicono “Maalox per tutti”. Cari miei, il Maalox lo prenderete voi quando avrete bisogno di una sanità inesistente e arriveranno le sfogliatelle del bollo auto. Continuate a offendere tutto e tutti, tanto gli schiaffi li prenderete sempre e comunque. Ieri da vostra madre e oggi dalla politica. Non dimenticate la museruola

  • Io e Runner finalmente abbiamo un nemico in comune De Luca…gli ospedali sono allo sfracelo più totale, non si ha la possibilità neanche di gestire operazioni d’urgenza perché PRIMA IL TAMPONE… uno scarica barile tra professionisti medici e professoroni della medica Salernitana allucinante… La vergogna… Pronto Soccorso che la notte chiudono puntualmente, vedi Cava de Tirreni, Battipaglia, Eboli e MsSeverino… Perché devono “SANIFICARE”… Si come no, nullafacenti e scansafatiche…

  • Runner mi dichiaro tuo fan!
    Vorrei chiedere alla redazione :
    Si potrebbe avere un resoconto giornaliero così dettagliato anche delle vittime e morti per altre malattie?
    Infarti, tumori, ictus, vecchiaia, ecc ecc?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.